Info La Storia di DarkLeo

DarkLeo

Utente Esperto
Autore del topic
30 Aprile 2009
1.391
73
Miglior risposta
0
Salve a Tutti,

Mi raccomando, per le persone più sensibili, invito a non leggere o guardare in minima parte il topic :emoji_relieved:

Cominciamo...

Era un fresco e sereno pomeriggio. Il sole spiccava fortemente sulle pietre :emoji_alien:

Togliamo il momento drammatico e passiamo al dunque xD

Un giorno, come tanti, accesi il mio adorato pc, con l'intezione di andare su Sciax2.

Li, non ero ancora Registrato.

Un giorno, dopo ben 1 Anno e Mezzo da visitatore, decisi di registrarmi.

Ci misi solo dieci minuti per trovare una giusta email da usare :emoji_confused:

Dopo quasi venti minuti di tentata registrazione, convalidai l'email.

Ero entrato, ero entrato su Sciax2 Forum :gururun:

Cominciai subito a scrivere Post e a dare il benvenuto.

Dopo aver totalizzato una giusta somma di messaggi, mandai i miei Curriculum.

Come primo curriculum mandai quello da Deejay. Li ogni giorno tormentavo PIETRO95 su Skype che mi accettase xD

Un giorno Pietro mi risposte e disse, sai ora sarai Deejay insieme a Marcomist (ora esonerato)...

Come promesso a Pietro, andai in Mutande fuori al balcone, ma non feci il video :soso:

Dopo un po mandai il curriculum per Journalist.

Li, venni preso subito, dopo 2 ore.

Dopo 1 mese, mandai, dopo aver visto il topic di DarkGaara, il curriculum per Recensionist.

Lui mi disse, il curriculum e' buono, ma essendo che hai già 2 cariche, darò spazio a altri utenti.

Li rimasi molto male fin quando non venne a Cordinare, dopo le dimissioni di DarkGaara, Gabriel dove gli dissi che avevo mandato curriculum.

Lui mi disse che, insieme ad altri utenti, mi avrebbe preso.

Ed eccoci arrivati a oggi, 6 Ottobre 2009.

Grazie per aver letto la mia emozionante storia :repuni:

Bella storia.. ma corta.. io aspetto che faccio 1 anno nel forum e poi la posto. ^^

Grazie Luca e Luigi ^^

Nel 2012 ne scrivo un altra ::emoji_relieved:si:

Ci saremo :soso: Comunque dato le tue cariche si rende più interessante ancora la tua storia :soso: Complimenti Leo.