Info La storia di Gabryox

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
La mia storia:

Mi registrai la prima volta su sciax2 il 13 luglio 08. Conoscevo il forum già da un'annetto circa, però venivo
per cercare programmi per script habbo e cose così...e non vedevo il motivo per cui registrarmi a quei tempi.
Poi cominciai ad interessarmi dei retroserver e quindi visto che alcune cose non le capivo, vidi la necessità di registrarmi
per chiedere aiuto a qualcuno... Così comincia a creare qualche cosa... e dopo tanto lavoro feci HOLO HABBO HOTEL,(anche grazie a valerio che mi aiutava sempre nella sezione assistenza)il mio primo ed unico retroserver,
che quasi subito divenne abbastanza famoso, tale da raggiungere lo stesso livello di utente del'hotel di -gigi94- (gigi'x hotel). Ah, e avevo tra i mod anche 22kakà, per chi si ricorda di lui... e un certo reverenge.
Avevo l'hotel molto aggiornato e ben gestito. Così presi alcuni mod, tra cui ricordo anche supermitica90 che conobbi proprio lì e delle volte li spiegavo delle cose, perchè lei anche voleva creare un retro con un'amica(se non ricordo male).
Poi mi chiusero l'hotel(la sulake) e quindi evitai di farne un altro, malgrado le richieste. Poi comincia a creare guide molto utili e a tradurre i cms ecc...O aiutare nella sezione aiuti retroserver.
Poi mi allontanai da questo ''mondo'' e comincia ad interessarmi della sezione hi-tech e comincia a postare ecc...Appena nacque il progetto recension team mi candidai subito e postai il mio curriculum.
E ringrazio anche skater che ricordo, era modo della sezione hi-tech 21° post per il suo appoggio e darkphoenix per avermi preso.
Quindi IO, darkgaara e gig fummo i primi recensionist dello sciax2 forum ^^ La mia prima recensione http://www.sciax2.it/forum/entertainment/bully-scholarship-edition-39268.html]qui
Poi dopo un po un utente(che ormai non ricordo il nome) mi chiese via PM un link di un sito per giochi e cose così...e io non volevo darlo...lui insistì parecche volte e allora lo diedi, ed esso mi banno subito e valerio fece il suo lavoro! Quindi venni bannato a vita, per una sorta di ''bastardata'', che poi era un sito, nemmeno un forum...
Comunque, così in un momento bellissimo per me sullo sciax2 forum, finì :emoji_slight_frown: Molti utenti cercarono di farmi sbannare ma nulla. Quindi un giorno cercai di farmi sbannare ma nulla..dopo qualche tentativo parlai e spiegai a carlox come stavano realmente le cose, che io non volevo spammare nessun altro forum e quindi Carloxs(che ringrazio) mi sbanno ^^
Comincia ad essere di nuovo attivo e poi andai per un periodo nel forum di loddo, che creò in passato...ma durò poco xD
Dopo un pò lasciai sciax2(non con un posto come fanno tutti, ma senza dire nulla a nessuno...perchè è così che si lascia veramente una cosa..CON IL DISTACCO).
Dopo un lungo periodo di assenza ritornai attivo su sciax2 e ne sono felice... ed ora eccomi qui!
Ora mi interesso di videogames e la sezione ''di tutto e di più'' dove posto cose interessanti e a volte vado nella sezione habbo hotel(non retro), per vedere delle cose...dato che ho un pg. creato dal 2006 e hc gold lv. III.

Cosa non sapete di me?
Che conobbi il forum grazie ad hcstyler(diciamo), che io vidi il 1° giorno che fece la sua scelta! Se essere un bravo habbo(prima lo era, molto onesto) o cominciare a scammare...e lui prese la via dello scam e hacking, insieme ad electrangel. Così mi avvicina anche io a questo forum.
Conosco in habbo persone di altissimo livello(ma non faccio nomi), che però parlo con loro quelle poche volte che vengo in habbo solo perchè sono amici da anni...
Il mio obbiettivo(e non scopo) è divenire MOD...non per essere superiore...ma solo perchè a me piace esserlo(non aggiungo altro, è così).
Al momento ho pochi amici sul forum, perchè a me non piace avere amici falsi, soprattutto in una chat. Quindi chi mi vuole conoscere, io sono qui :P I miei contatti stanno nel profilo.
Ho un pg. livello 32 e uno livello 54 in warrock(non rubati).
Sono stato dal 1° giorno qui sul forum un utente no alla K, da come potrete vedere anche dai primissimi post.
Ultimamente sono arrivato 2° al profilo contest ^^

Vecchie persone del forum che stimo o che avevo stretto una vera amicizia(molti di loro non si connettono nemmeno più):
Valerio
Waio
Ketto93
Vitty95
Carloxs
Skater
~Giandothebes
Rikky
22kakà
Peppe96
Africa
Electrangel
HcStyler
Abe
Petroncino
Style
Delta
Anattup
Sciax2
ilpartigiano
Jolly
alycex]
loca
Incant
DjLu
Supermitica90
MikeTux
Negrosoo
Angel
Samuelubellill
Suppamen
DarkGaara
Fabio_Zoc.
.::Gidus::.
Alberto091

Forse ho dimenticato qualcuno, ma la memoria mi dice questi(Ricordo che ho nominato solo persone che stimo, o che avevo stretto amicizia l'anno scorso! Quindi alcuni utenti nuovi non sono stati inseriti). Alcuni non sanno di essere stimati da me, alcuni mi odiano, in altre c'è una sorta di competizione. Ma io ho messo i TOP per me, senza badare a questo cose...
Sono successe molte altre cose, ma non ricordo bene e quindi credo sia futile dirle.

Non so se leggerete tutto, mi farebbe piacere però

Un saluto da gabry ^^

Ultima modifica:
Wow bella storia
e grazie per avermi messo nella lista^^

Ps: si scrive Carloxs non Carlox xD

Ne ho letta metà, poi mi sono addormentato sulla tastiera :soso: .. no comunque bravo ^^

Ma io non avevo già commentato qui?
Bho mi ricordavo di si xD
Comunque bella storia l'ho letta tutta...
Bravo sei una di quelle poche persone che apprezzo anche se forse non lo sai , e anche se prima non mi ero fatto una bell'impressione su di te,mi sono dovuto ricredere.
Bravo!
Ciao ^^