Visto che è una sezione dove si mette di tutto di più, non ho niente da fare vi racconto la storia di Hello Kitty. Ieri, 6 giugno, alla cena di fine anno scolastico, una mia amica mi ha raccontato la storia di Hello Kitty e ci sono rimasto stupito! C'era una ragazzina che era nata senza bocca e gli davano da mangiare con le flebo ma dopo un pò morì. Sulla sua tomba gli fecero scrivere "Hello Kitty" (La ragazzina si chiamava Kitty) che in inglese sarebbe "Ciao Kitty". Presero questo nome e ne fecero una marca. Che cosa c'è di strano??? Fateci caso: Hello Kitty, il gattino, non ha la bocca ma solo il naso e gli occhi!
Un'altra teoria su il perché hello kitty è senza bocca è questa:
Tanto tanto tempo fa, un ricco imprenditore avesse una figlia malata di tumore alla gola. Per salvare la bambina, il ricco signore fece un patto col diavolo: in cambio dell’anima del padre, la bimba sarebbe sopravvissuta, ma non guarita completamente. Inoltre il Demonio offrì all’imprenditore un’idea diabolica da lanciare sul mercato. Fu così che l’uomo "inventò" Hello Kitty, la bambolina muta in onore della figlia che aveva perso le corde vocali.
Un'altra teoria su il perché hello kitty è senza bocca è questa:
Tanto tanto tempo fa, un ricco imprenditore avesse una figlia malata di tumore alla gola. Per salvare la bambina, il ricco signore fece un patto col diavolo: in cambio dell’anima del padre, la bimba sarebbe sopravvissuta, ma non guarita completamente. Inoltre il Demonio offrì all’imprenditore un’idea diabolica da lanciare sul mercato. Fu così che l’uomo "inventò" Hello Kitty, la bambolina muta in onore della figlia che aveva perso le corde vocali.
Ultima modifica: