La Storia di Kepl

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Il 16 maggio 2008 mi sono registrato.

In quel periodo era appena nato lo Sciax2 Journal. Bastava solo un PM a Francescop93 per farne parte, quindi feci così.

Il 4 agosto 2008 ho fondato lo Sciax2 Football Team (autorizzato da Vitty95), il team ufficiale dello Sciax2 di Birra Moretti Calcio (MMORPG), tuttora attivo.

Il 12 agosto 2008 ho postato il Curriculum per essere Moderatore.

Il 26 settembre 2008 sono stato preso come Moderatore di Habbo e Habbo RetroServer insieme con Cacatua e DaDDy.

L'11 gennaio 2009 mi sono dimesso insieme con Francescop93, DarkPhoenix, Gabriel, BoBo93, PePPe96, Anattup.

In quell'occasione STYLE aveva fatto la spia e io da quel momento lo odiavo, ma poi siamo diventati amici (chissà come :wtf:emoji_slight_smile:.

Il 14 gennaio 2009 ho rimandato il Curriculum, convinto di non essere riaccettato (testuali parole di Valerio: "Manda pure, tanto resterà negli archivi per sempre ;)").

Il 14 maggio 2009 ho inviato un topic http://www.sciax2.it/forum/segnalaz...e-allo-staff/categoria-habbo-retro-96414.html per segnalare la mancata moderazione nella Categoria Habbo Retro dicendo apertamente che non avevo aperto il topic per farmi assumere (vedi il resto del topic e continue proteste giorni dopo). :wtf:

Il 15 maggio 2009 sono stato ripreso come Moderatore.

Il 27 agosto 2009 mi sono dimesso da Moderatore.

Il 31 agosto 2009 sono diventato Vip a Vita.

Il 9 settembre 2009 sono diventato Recensionist.

Oggi sono qui.

Domani chissà.. :gururun:

Ultima modifica da un moderatore:
Gran bella storia ;)
Ti auguro tante altre soddisfazioni ^^.

Bella storia keplA..........solo 1 domanda Francescop93, DarkPhoenix, Gabriel, BoBo93, PePPe96, Anattup.
xkè vi siete dimessi?'

wow che storia commovente ai raccontato la tua vita bravo ti auguro moltissime altre soddisfazioni nella tua vita ;)

Bella storia keplA..........solo 1 domanda Francescop93, DarkPhoenix, Gabriel, BoBo93, PePPe96, Anattup.
xkè vi siete dimessi?'
Tentativo di farci valere ::emoji_relieved:si:

Che vita felice che gli auguri... Però hai ragione!

E ti ricorderai per sempre che è stata causa di Gabriel xD
Se succede, lo violenterò dall'aldilà ::emoji_relieved:si:
wow che storia commovente ai raccontato la tua vita bravo ti auguro moltissime altre soddisfazioni nella tua vita ;)

Grazie ^^

In quell'occasione STYLE aveva fatto la spia e io da quel momento lo odiavo, ma poi siamo diventati amici (chissà come :wtf:emoji_slight_smile:.

Lo avevo fatto per il bene di tutti...
soprattutto perchè non mi piacevano gli insulti ad un amico, ora non lo riconosco più, e se la situazione riaccadesse non so cosa farei...

Buona fortuna.

Lo avevo fatto per il bene di tutti...
soprattutto perchè non mi piacevano gli insulti ad un amico, ora non lo riconosco più, e se la situazione riaccadesse non so cosa farei...

Buona fortuna.

Ora è passato tutto e siamo diventati amici, nevvero Martini? :epilec: