Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kikko22

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Ottobre 2009
4.841
77
Miglior risposta
0
IL 31 Ottobre mi sono registrato in questo magnifico Forum e ho deciso di restare .

Quando ho postato la mia presentazione alcuni Utenti mi dicevano " Benvenuto in questo forum leggi il regolamento del Forum " non sapevo cosa dire quindi scrivevo sempre "grazie grazie". Dopo di che sono arrivati nuovi utenti e anch'io gli scrivevo "Benvenuto ecc..."

Verso Novembre e Dicembre ho lasciato il Forum perché mi ero annoiato però un giorni mi sono chiesto " Mi manca il Forum e meglio che ci ritorno o no ??"
Avevo preso la mia decisione e sono ritornato nel Forum :emoji_slight_smile: . Ho conosciuto un amico su un RetroServer che si chiamava Black, abbiamo fatto amicizia su msn poi lui mi ha detto che è Gold li ho detto "come ha fatto" io non lo sapevo fare perché ero un utente nuovo e mi ha insegnato da lello26. !!

Verso Dicembre ho fatto il curriculum Recensionist Team e pensavo che venivo preso ne avevo fatti ben 3 e verso alla fine di Febbraio2010 ho di nuovo il curriculum perché Supermitica90 ha scritto un topic dove si cercava Telefilm e Anime & Manga ho mandato un PM a Supermitica90 perché ne avevo già fatti 3 curriculum e lei mi ha risposto " Se li hai fatti da 3 mesi rifallo " Io ho fatto il curriculum e ho scelto Telefilm . Il 20/03/2010 Cyntax mi ha detto che " Kikko22 (perciò io),Cyntax e Teodedo siamo stati presi come Recensionist. Io ero contento perché pensavo che non venivo preso, aprile 1 o il 2 ho fatto il curriculum Journalist perché gli altri Journalist non ci sono più nel Forum da tanto tempo e forse si sono presi delle vacanze. Ho pensato di fare il curriculum Journalist perché cosi aiuto sia il Recensionist Team è se verrò preso anche il Team Journalist !! :emoji_slight_smile:

Da oggi la mia vita su Sciax2 è molto cambiato : ho conosciuto dei nuovi amici , Staff, e perciò i Recensionist esempio:Supermitica90, Krash, Jenix, Arthur,Teodado,Cyntax, lello26 ed tutti i Recensionist Team siamo diventati come una famiglia :pianto: !!

Questa e la mia storia spero che cambierà molto e anche per voi utenti !! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Ti sei registrato il giorno del mio compleanno ::emoji_relieved:

ps: bella storia! lol

Bella Storia,chissa chi era Black ed in quale retro era >_>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.