- 12 Aprile 2007
- 3.227
- 0
- Miglior risposta
- 0
Era una notte buia dello stato italiano, quella del 12 aprile 2007 la notte dell'iscrizione di loddo :soso:. Prima di iscrivermi su sciax guardai un po' come funzionava, ero stato portato qua da marco (boyfashion per chi se lo ricorda). Io c'ero ai tempi dello snitz quando noi utenti eravamo meno di 500 (io sono l'utente n° 466 xD). Ero molto nabbo, volevo forse come 3/4 di questo forum crearmi un retro server, quando la v9 ormai era una conquista, ai tempi dell'usa111 della debbo v1 e v2, quando c'erano quei pochi coder che facevano i server e tutti aspettavamo la nuova versione, quando il mysql nei retro era fantascienza.Vabbè non divaghiamo, durante l'estate del 2007 iniziai ad entrare nel mondo della programmazione, del web e scrissi le mie prime guide su sciax2. Erano i tempi di dolcetta90 e delle rivolte nel forum, dei deface di hcstyler, forse il periodo più nero del forum. Sul forum mi feci tanti amici che ora non frequanto più sciax2 ma voglio nominare: boyfashion,melo92,pavel91,turbocotoletta e poi altri che magari ora non mi vengono in mente. Passavano i mesi ed io aiutavo su sciax2 versò l'autunno 2007 arrivò vbulletin, io non mi ci trovavo, ero molto affezionato allo snitz ed ai suoi bug però col tempo mi abituai.Dopo molti sforzi il 29 dicembre 2007 diventai moderatore ed il 31 dicembre fui esonerato xD mi ricordo che infrazionai carloxs *-* fui il mod che durò meno di tutti xD.Dopo l'esonero io attuai una rivoluzione in sciax2 che alla fine dei "combattimenti" diede vita al team dei rappresentanti di cui fui uno dei primi xD poi in seguito mi dimettei dai rappresentanti e fu a quel punto che passai un periodo nero fui bannato a vita e poi sbannato in seguito ad un accordo con sciax poi continuai ad essere bannato sempre di seguito xD. Verso la fine dell'estate 2008 mi calmai, diventai dj e insieme a vitty95 e altri feci lo sciax2 manicomio il mio mandato come dj durò circa 6 mesi fino a novembre quando diventai moderatore di nuovo grazie a carloxs :soso:. Ero un ottimo moderatore perchè ero serio e simpatico, forse troppo simpatico gli admin erano scontenti di me perchè ero troppo vivace, dicevo parolaccie, ero spesso ubriaco o fatto. Ma ora mi sono calmato e voglio ringraziare tutti i miei più cari amici del forum:
Abe,ignazio96,thez3r0,gabriel,peppe96, un pochino kepl ,vitty95, carloxs, superedo95,scimiazzurro e poi ce ne sono tanti altri che ora non mi vengono in mente :soso:
Abe,ignazio96,thez3r0,gabriel,peppe96, un pochino kepl ,vitty95, carloxs, superedo95,scimiazzurro e poi ce ne sono tanti altri che ora non mi vengono in mente :soso:
Ultima modifica: