Release La storia di Luca23d (Sciax)

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Ho già aperto con la mia storia.. ma riguardava habbo forumfree ecc.. questa riguarda solo ed esclusivamente sciax.

Questa è la storia di me... Luca23d.. di sicuro non sarà bella ed emozionante come quella di vitty o kepl xD ma meglio di niente

Allora

Tutto iniziò nel lontano giugno del 2008, 01/06/08.. quella è la data della mia registrazione.. ho conosciuto sciax grazie ad habbo.. allora non stavo mai nelle altre sezioni, stavo solo nella sezione habbo hacking e scripting xD

I miei idoli erano: gab.l, Daniel001 Alberto091, e =KingFedo= loro erano i grandi di quella sezione di allora, loro ci savano tutto, io li adoravo.. allora ero anche nabbo, postavo, facevo sempre domande, ero un po' inesperto.. insomma, me ne jntendevo poco di sciax, sembrava mi ambientassi male, non conoscevo neanche nessuno

Poi piano piano, col passare del tempo, mi sono fatto conoscere (Solo per quella sezione) Ho iniziato a conoscere così tanto per qualche persona.. ma niente di speciale..

Ottobre 2008: Vengo bannato per 1 mese per aver postato un programma nella sezione hacking ALTAMENTE ILLEGALE. Io contestai subito il mio ban, allora era proprio immaturo, così ho preso a prendere a parolacce lo staff.. una pessima impressione di loro.. mi sentivo uno schifo.. così, fui bannato a vita.

Novembre 2008: Sei stato bannato! Motivo: Offese pesanti allo staff, e oltretutto aver contestato l'operato di un moderatore, il tuo ban verrà tolto il: Mai

Da qui entro su sciax sempre e solo come visitatore.. leggevo sempre i topic e tutto.. ogni tanto controllavo per vedere se mi avessero sbannato.. niente....

Febbraio/Marzo 2008: Cerco disperatamente di contattare qualche staffer sperando che mi sbannino, niente, ma proprio niente di quello che speravo di ottenere..

Aprile/Maggio 2008: Qui iniziano le continue manutenzioni di sciax, se non sbaglio, e a me dava fastidio questa cosa.. un giorno, dopo una lunga manutenzione di sciax, e dopo averli contattati, pensate un po.. entro e.. MI SBANNANO!!! Non ero più bannato.. ero davvero felicissimo!!

Giugno 2008: Qua iniziano i periodi dove giocavo sempre nella game zone.. non riuscivo quasi mai ad essere primo, perchè certa gente scriptava e alterava i punteggi.. io non lo sapevo fare allora.. ma mi divertivo lo stesso a giocare e a migliorare ulteriormente..

Luglio 2008: Viene resettata la game, da lì la lascio, e da qui, nel giro di Luglio/Agosto, inizio subito a farmi conoscere nello sciax2, ho tanti nuovi amici qui, conosco quasi tutti di questo forum, partecipo costantemente alle competizioni, posto in ogni sezione

Agosto 2009: Un pomerigio dei primi giorni di agosto.. vado a leggere la sezione reclutamento.. Cacatua cercava journalist.. io ho fatto subito il curriculum con tanto di articolo fatto da me al 100%
Passano un paio d'ore.. fino a quando Cacatua mi manda il mex con i complimenti che sono il nuovo journalist.. lì i salti di gioia! finalmente potei rendermi veramente utile e farmi valere in questo forum.. Sono riuscito a postare ottimi articoli, ricevendo elogi da parte dei coordinatori.

Settembre 2009: Divento Recensionist!
Fine settembre 2009: Abbandono le mie cariche da Recensionist e Journalist.

Ora: Ora? Beh, postare, postare e postare, senza pietà, aiutare questo magnifico forum, farmi amare da tutti il più possibile, e non dimenticate.. se volete diventare qualcosa.. la speranza è l'ultima a morire

Ringraziamenti:

Vitty95
Cacatua
Gabriel
Kepl
DarkGaara
Style
TheZero
sangiovo
Aggiaparià
Saggix
V1cht0r
Nio
Torch
Tops
Capitanotanda
Jenix
XFossaDeiLeoniX
Dvdxseo
Pain
Dark-Sasuke
Supermitica90
Toreronolano
Life
Samuelubellill
sofia335
lorenzo-90
Hispanik
Ciro
amus

Vi ho dimenticato? Dimmelo!

Luca

Ultima modifica:
Luca ti ricordi di me agli scaccia game che usavo il choose con habbos? LOL
Mi ricordo che tu mi detti la tua password per non so cosa..

bella come storia ;) anche io ora non conosco nessuno xD e comunque anche se ho la targhetta utente esperto mi sento ancora il noob del forum :epilec:

Bella storia :emoji_smiley:
Se vuoi la inserisco nel topic in rilievo ;).

-.- Hai sbagliato a scrivere il mio nome il mio si scrive solo a caratteri rossi e grandi

Vitty95
Cacatua
Gabriel
Kepl
DarkGaara
Style
TheZero
sangiovo
Aggiaparià
Saggix
V1cht0r
Nio