La storia di michael92

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
La Storia Di Michael92


Inizio con il dire che pochi fore mi conoscono ma se avete voglia leggete xD

Mi sono registrato il 7 Aprile 2007 e come molti cercavo come creare un retroserver per habbo quindi ricordo che ho cercato con google "creare retroserver habbo" e vidi il sito di sciax2, mi sono subito registrato e ho iniziato a postare domande sui retroserver anche se questa voglia di retro è durata solo una settimana ho continuato a rimanere sullo sciax2 forum.Ricordo molte cose dell forum e penso di aver visto tantissimi cambiamenti tra versioni del forum, utenti e molto altro. Inoltre mi ricordo di moltissimi utenti che sicuramente loro non si ricorderanno di me: inizio citando il caro founder sciax2 che lo si vedeva molte volte sul forum, oppure vitty95 che mi aiutava sempre nella sezione che moderava e che ora è amministratore delegato , abe, mi ricordo di un utente che si chiamava andrea ma non ricordo il nick ma celò in msn (scusa non ti offendere xD), hcstyler, boyfashion (penso di averlo scritto giusto), anattup con il suo speciale nick che letto al contrario.....xD.... e mi ricordo anche di moltissimi altri utenti che non elenco perl unico motivo che non vorrei tralasciare nessuno.
Continuando a parlare di me non sono mai stato incaricato di moderare nessuna sezione anche se i primi tempi volevo moderare la sezione musica perchè olte che mi piaceva molto volevo anche dare una mano a un utente che non dico il nome che ormai non cè più...
anche se molti possono guardare da quanto tempo sono su sciax e vedere i pochi messaggi che ho postato giudicandomi un utente inattivo sappiate che a differenza di altri cerco di postare messaggi solo se ho bisogno o se sn sicuro di aiutare e quindi riduco il numero di mex, inoltre con il passare del tempo mi sono stati cancellati quando si pulivano le sezioni del forum. Inoltre ho assistito agli "attacchi" da parte di qualche utente che si sentiva non sò come contro il forum e quindi ha combinato casini.
Bè questa è più o meno la mia storia sul forum ho lasciato molti particolari lo sò ma pe ultima cosa ci tengo a dire una cosa in tutto questo tempo (quasi 3 anni) sono stato sempre sul forum pur non postando messaggi e vedevo diversi gruppi di amicizia crearsi tra utenti che poi andavano contro altri insultandosi nei post ma posso dire che solo negli ultimi peridi sarà l entrata di nuovi utenti o altro ho visto che si stà creando un tipo di amicizia generale tra utenti che un tempo fidatevi non c era per nulla, ed è una cosa particolarmente curiosa da notare a chi ha passato molto tempo sul forum perchè fà capire molte cose...

cmq non sò + che dire magari non leggerà nessuno perchè io stesso come già detto non sarò molto conosciuto e potrei essere giudicato come utente "invisibile" ma non sò se volete lasciare un commento fatelo xD
 
Ultima modifica:
Io so quasi la storia di tutti,anche la tua visto che frequenti/avi le sezioni Habbo & Retro che anch'io prima frequentavo