La storia di ognuno, qualcuno, ciascuno e nessuno! (:

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Questa è la storia di 4 persone chiamate OGNUNO, QUALCUNO, CIASCUNO e NESSUNO.
C’era un lavoro importante da fare e OGNUNO era sicuro che QUALCUNO l’avrebbe fatto.
CIASCUNO avrebbe potuto farlo ma NESSUNO lo fece.
QUALCUNO si arrabbiò perché era un lavoro di OGNUNO.
OGNUNO pensò che CIASCUNO poteva farlo, ma NESSUNO capì che OGNUNO non l’avrebbe fatto.
Finì che OGNUNO incolpò QUALCUNO perché NESSUNO fece ciò che CIASCUNO avrebbe potuto fare.

::emoji_relieved:si:

era scontato pensare che se nessuno avesse fatto il lavoro, ciascuno si sarebbe incazzato con qualcuno perchè ognuno avrebbe potuto fare la sua parte.

Ultima modifica:
...E' ovvio tutti pensano che gli altri facciamo quello che devono fare -.-

Non ho capito il fatto di ognuno che faceva qualcuno del ruolo di ciuscuno mentre nessuno faceva il lavoro di ciascuno mentre qualcuno faceva ognuno dei suoi pimpiloffa :°°:

io ne so una allora cera qulcuno nessuno e cretino xD cretino va dalla polizia e dice polizia polizia qualcuno sta cascando e nessuno la visto e il polizziotto " ma che sei scemo " e il cretino "no so cretino" :emoji_relieved:

io ne so una allora cera qulcuno nessuno e cretino xD cretino va dalla polizia e dice polizia polizia qualcuno sta cascando e nessuno la visto e il polizziotto " ma che sei scemo " e il cretino "no so cretino" :emoji_relieved:
La conoscevo questa,è troppo fica, :emoji_relieved:.

La conoscevo questa,è troppo fica, :emoji_relieved:.

Anche se Nessuno lo sa, Nessuno aveva altri due fratelli:

* Niente
* Scemo

Si racconta, infatti, di un aneddoto della sua infanzia in cui Niente perse la vita. I tre giocavano vicino a un pozzo e Nessuno vide qualcuno uscire dal cespuglio che spinse niente facendolo cadere (e morire) dentro al pozzo. Tutto allarmato Nessuno lo disse a Scemo, che telefonò ai carabinieri. Chiamando Scemo disse: "Carabinieri aiuto! Qualcuno ha buttato Niente nel pozzo e Nessuno lo ha visto!"Dopo aver ascoltato la storia il carabiniere disse: "Ma sei pazzo???" e il ragazzo con nonchalance: "No, sono Scemo!", e da lì non si seppe più alcuna notizia di Niente, Nessuno rimase nell'ignoto e Scemo diventò un comico di successo.