Release La storia di One piece in 30 minuti

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
La storia di Onepiece in 30 minuti

Ho trovato questo video molto molto bello che descrive la storia di One piece partendo dall'inizio fino all'unione della ciurma all'isola Sabaody dopo i due anni di allenamento... devo dire che è ben fatto, chi non ha mai visto l'anime (nemmeno una puntata) dovrebbe essere capace anche di capirci qualcosa... voi cosa ne pensate?

[video=youtube;wBIMpxwk4j8]http://www.youtube.com/watch?v=wBIMpxwk4j8[/video]

Il video e sia bello che commovente, dal 19' minuto al 28' e troppo commovente, sopratutto per la morte di Ace che fa ricordare a Luffy di quando gli aveva detto che non morirà mai e per Luffy che piangeva un sacco..
Video stupendo, di più belli che rappresentino tutta la storia di One piece non c'è ne sono, davvero una bella sequenza!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Per non parlare di quando la ciurma viene separata all'isola Sabaody... quando ho visto quelle puntate normalmente ero troppo in confusione, vedere uno ad uno scomparire nel nulla ... comunque alla fine è stato solo a sfondo benefico, visto che è servito molto come allenamento per il nuovo mondo.

Veramente molto bello!
La ciurma era stata fatta separare apposta, per farli crescere, farli diventare più forte. Se notate la ciurma è stata spostata nelle città dove potevano crescere e megliorare, vedi Nami, Usopp, Robin, Zoro e tutti gli altri... Per farli crescere in quello che sanno fare. :emoji_slight_smile:

Orso Bartholomew aveva spiegato a Silvers Rayleigh il motivo.

Si e se non ricordo male Orso aveva fatto la guarda alla loro nave per questi 2 lunghi anni, infatti dopo i 2 anni si vede orso mal ridotto che se ne va nel momento in cui Zoro raggiunge la nave (strano a dirsi ma è il primo per la prima volta :emoji_relieved:)

Si, hai ragione e stato Orso a tener custodita la loro nave in questi due anni, da come si può vedere in questo episodio: [video=youtube;Id6aFCwVtEY]https://www.youtube.com/watch?v=Id6aFCwVtEY[/video]

Ah giusto il primo ad arrivare alla nave è stato Franky adesso ricordo... mi ero confuso :emoji_relieved:

Quello non era il vero Orso, era la prima copia: PX-0, ma non ho capito se è quello vero modificato o quello vero aveva modificato la sua prima copia in modo da difendere la nave... Mi informo!

Da quello che ho capito il vero Orso ha accettato di essere sottoposto a vari esperimenti da parte del governo e alla fine è stato trasformato in un cyborg...

Ma perché orso ha sempre la bibbia con se? :soso:
E' poi lui e un Cyborg oppure e un umano? patpat

Ultima modifica:
Si, orso ha mangiato il frutto Pad Pad, infatti se noti nelle mani ha dei cuscinetti come quelli degli animali, con cui può teletrasportare (in realtà sposta un oggetto/persona che tocca ad altissima velocità) oppure creare delle vere e proprie bombe di aria compressa ... (basta vedere la fine della saga di Thriller Bark e l'inizio della saga dell'isola di Sabaody)

• Like
Reactions: 1 person
Quello non era il vero Orso, era la prima copia: PX-0, ma non ho capito se è quello vero modificato o quello vero aveva modificato la sua prima copia in modo da difendere la nave... Mi informo!
Infatti PX-0 e Orso Bartholomew

Si, orso ha mangiato il frutto Pad Pad, infatti se noti nelle mani ha dei cuscinetti come quelli degli animali, con cui può teletrasportare (in realtà sposta un oggetto/persona che tocca ad altissima velocità) oppure creare delle vere e proprie bombe di aria compressa ... (basta vedere la fine della saga di Thriller Bark e l'inizio della saga dell'isola di Sabaody)

Grazie delle spiegazioni :emoji_slight_smile:

Uhm ho visto su wikipedia ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e pare che Orso sia un ex-pirata, è entrato anche a far parte della flotta dei 7 e secondo la descrizione pare che abbia un tatuaggio "px-0" sul collo... molto probabilmente prima era una persona normale con i poteri del frutto e adesso è diventato un cyborg sempre con i poteri ma senza emozioni (almeno da quanto ho capito)... però non mi spiego il motivo di salvare Luffy e gli altri dall'ammiraglio Kizaru, forse perché faceva parte dei rivoluzionari (di cui il capo è proprio il padre di Luffy, Dragon D. Monkey)

Ultima modifica:
Si, l'ho letto anche io quello su Wikipedia, da come ho letto Orso e un ex pirata che ha dato l'ok alla marina per farsi modificare il corpo in un Cyborg, perché il suo frutto riesce solamente a colpire, ma se prende attacchi il frutto non lo salva e quindi gli hanno messo la corazza resistentissima. :emoji_slight_smile:
Puoi vedere anche qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Però pensandoci bene anche se non poteva difendersi, poteva sfruttare il potere per volare... o respingere gli attacchi. Comunque mi piacerebbe incontrarlo ancora nel nuovo mondo, magari insieme a Dragon e compagnia bella...

Non so' se l'avete detto pure voi, ma Orso era un amico di Dragon, per questo ha salvato Luffy! ;)

Ma secondo me, il progetto di Orso e far cadere il governo assieme ai rivoluzionari, forse e per questo che e entrato a far parte degli scagnozzi del governo..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Quindi in teoria faceva parte fin dall'inizio del gruppo dei rivoluzionari?
Se non sbaglio quando Dragon salva Sabo si intravede Orso nella loro stessa nave... di conseguenza lui faceva già parte di quel gruppo fin dall'inizio!
[video=youtube;hchevaIgi4g]http://www.youtube.com/watch?v=hchevaIgi4g[/video]

Orso era entrato nella flotta dei sette e si fece rispettare anche da parte del governo solamente per distruggerli; infatti trasgrediva ogni comando che gli davano... Quando diventò un robot al 100%, senza memoria e senza conoscenza riuscì a controllarsi ed ad andarsene... Ora non si sa' se è morto o è ancora vivo... Oramai anche se lo fosse non si ricorderà più nulla... Un po' mi dispiace però, era una brava persona e io l'ho sempre saputo da quando Oda l'ha mostrato per la prima volta nell'anime.