La storia di STYLE

Style

Utente Mitico
Autore del topic
1 Novembre 2007
7.125
89
Miglior risposta
0
Ebbene si, è ora che tutti sappiate la mia storia, poichè incontro continui disguidi con alcuni utenti.

Mi registrai il 1 Novembre del 2007, col il nickname Nike-hanso (o Nike), mi registrai perchè volevo creare il mio retroserver, dimostrare alla gente quello che sapevo fare. All'inizio mi ero registrato per comunicare comunicazioni da Retroserver, per la precisione ex- Lollo Hotel, dove ero MOD-joshy.95. Dopo alcuni giorni mi registrai anche sul vecchissimo Babbo Hotel, ero l'amministratore "Nike". E così cominciai la mia storia nei retroserver. (ancora la versione v18 era la migliore, non ne esistevano di superiori) Leggendo interi pomeriggi topic su come creare retroserver in v18 giunsi al punto di creare il mio di retroserver, ovvero Allstar Hotel. Eh già...era tutto così bello...fino a quando non dovetti staccare la corrente del pc, per almeno 7 mesi. Si, 7 mesi senza computer...(avevo i miei motivi) Ogni tanto mi connettevo 20 minuti, facevo un giretto e poi basta. Sciax2 era il punto di riferimento per me. A maggio 2008 cominciai ad innamorarmi di esso, e dopo vari mesi di studio del "pc" (non internamente, solo funzioni etc...) tornai, solo che avevo smarrito la password dell'accaunt vecchio e quindi decisi di crearmene un altro, "Style93". Style93 era un ragazzo pieno di forza di volontà, che passava il tempo qua, che aiutava la gente, che dedicava ore a tutti...insomma, un qualcuno che si poteva ammirare. Dopo lunghi giorni di intensa fatica, cominciai a conoscere molti amici, di cui Anattup, Gabriel, Ketto93, Carloxs, Hiso, Valerio, Vitty95, Francescop93, Exterminetor, Africa, Abe, th3z3r0, Gig, DarkGaara, FireFox, Alberto091, Kepl, Gpe94, Emporium, Gheddi, PIETRO95, InfernoHacker, vipri, Reatino, Anna_th, .:XValeX:., Ariannaa, AndreaStyle, Supermitica90, Sem93, Live, HanSolaris, Vincymo, Franx, ~retrover~ e tantissimi altri, di cui mi scuso per non aver citato i loro nomi. Proseguendo, passavo 10 ore ad aiutare gli utenti di Sciax2 Forum, però devo ammettere che mi divertivo. Infatti la categoria retroserver era ordinata, poichè c'ero io che aiutavo i moderatori (oggi amministratori) Valerio e Ketto93. Dopo, precisamente a luglio, diventai moderatore, ero Style93, sempre il solito ragazzo responsabile, simpatico e volenteroso. Dopo pochi giorni questo diventò un'ossessione, infatti trascorrevo sempre più tempo qui...sino a diventare il " Coordinatore della categoria retroserver ", un titolo importante per me. Però avevo un unico timore, sapevo di mentire sulla mia età. Quel giorno ne avevo realmente 13, però fingevo di averne 15. Allora comunicai tutto allo staff superiore, convinto che mi esonerassero, invece...è andata bene. A questo proposito mi feci cambiare il nickname in "Style", e continuavo la carriera, sino a quando mi ero dimesso, per motivi familiari. Dopo 1 settimana però tornai, e nel frattempo erano stati assunti DarkPhoenix e MikeTux come moderatori. C'era il contrasto fra noi tre e Ketto93, era terribile. Dopo alcune settimane tutto si risolse poichè DarkPhoenix diventò Vice Amministratore e MikeTux Moderatore Generale. Questo fece scocciare sia me che Ketto93, poichè pensavamo che non meritassero (almeno io) quel posto. Allora mi feci levare l'incarico ancora una volta, per questo motivo e anche per un altro: stessi problemi in famiglia. Tornai a settembre quasi ottobre e il tempo passava, passava...fino a quando cominciò il 2009. Un anno bello ma brutto, ci furono dimissioni di massa. Praticamente mezzo staff, per ribellione. Io però non mi feci trascinare da quella cortina di fumo, non mi attaccai al tram. Il 14 gennaio 2009, 15 giorni prima che festeggiassi il mio 14°esimo compleanno diventai supermoderatore, ero il Vice Moderatore Generale insieme ad Hiso. Con il tempo conobbi anche Valex, ex-mod-sospeso di Sciax2 Forum. Una persona, in quel tempo, poco matura, che oggi sembri sia cambiato. Tra un litigio e l'altro riuscivamo però a collaborare. Il suo obiettivo era raggiungere il mio grado, era ossessionato dalla parola "supermoderatore" dal colore "verde-lime" e dalla targhetta. Invece recentemente, più precisamente il 21 Aprile 2009 diventai (con l'impegno e la forza di volontà) il Moderatore Generale, poichè il mio carissimo amico FireFox si dimettè. (tra di noi c'era un legame che ci teneva così talmente stretti da definirci fratelli). Oggi sono ancora qui, pur avendo cambiato il carattere, poichè mi accorsi che continuando così (con quel comportamento da altruista, ingenuo e troppo gentile). La mia storia non finisce qui. Voglio avere un buon futuro, e spero lo avrò. Voglio solo dirvi che nella mia vita non ho mai conosciuto persone migliori di queste, ringrazio tutti, in particolare Alberto091, Anattup, Abe, th3z3r0, Kepl, Ketto93, AndreaStyle, Valerio, Carloxs, Vitty95 e Gabriel.

Questo è tutto, grazie a tutti.

Ultima modifica:
Bravo STYLE...allora eri tu quel Nike a cui scassavo sempre le **** :emoji_relieved:

Comunque la mia storia in una frase:
Sono stato bannato, ho creato 4 cloni e alla fine si accorsero di aver sbagliato il ban e rimasi con questo :emoji_relieved:

Interessante la tua storia ;P

Ottima biografia.
Grazie. ^^
Bravo STYLE...allora eri tu quel Nike a cui scassavo sempre le **** :emoji_relieved:
Comunque la mia storia in una frase:
Sono stato bannato, ho creato 4 cloni e alla fine si accorsero di aver sbagliato il ban e rimasi con questo :emoji_relieved:
Che storia emozionante. :sisi:
Non so, so che generavo password tipo: nike123" o "style123" a seconda del nick, oggi sono pass come 1dogby47bdp :asf:
Sapevo tutto Style xD Spero di contare ancora molto per te ;)
Si :emoji_alien:

ora voglio farne una io :soso:

mi iscrivo
posto il topic di saluti
BAN
ritorno
divento mod
il giorno dopo SCAM
poi ritorno
e BAN
e poi BAN
e poi BAN

fino al momento in cui non ho postato questo mex

e poi BAN

direi che la tua è fattà così

no no dopo lo scam ci sono stati 3 ban poi sono ridiventato mod e poi altri 2 ban :soso: