Info La storia di SuperFlash

Air™

Utente Esperto
Autore del topic
23 Settembre 2009
1.268
0
Miglior risposta
0
La preistoria di SuperFlash

A 7 anni circa la mia maestra delle elementari mi regalo' un computer (o meglio lo regalo' ai miei.. ma i miei non ne capivano un cazzo e quindi me lo diedero a me :emoji_smiley:) ma di quelli grandi e tondi :O Orribili.
Quindi passai qualche anno con quel computer ad andare qua e la fin che non cancellai un file di avvio e il computer si ruppe Rotfl

Ma un giorno, a 10 anni, andai con mio padre a Saturn (un negozio) e vidi un computer portatile che ancora oggi ho... quindi dissi a mio padre di comprarmelo ma lui mi disse: "No, non ho portato i soldi! Se ce li avessi te lo comprerei subito amore.." ma all improvviso casco' il portafoglio di mio padre per terra e compari una carta di credito.. "UnicreditCard Gold" :O quindi costrinsi mio padre a comprarmelo.. e me lo compro' :emoji_smiley:

La storia di SuperFlash​

Mi ritrovai con Windows Vista Home Basic.. a quei tempi pensai che windows è uguale al computer ma poi senti su internet un nome.. ossia "linux".. quindi mi informai in merito e decisi di scaricare ubuntu!
Bene.. lo scaricai.. era un file .iso! non sapevo cosa fare quindi ho chiesto su yahoo answers.

Riuscii a masterizzare il file .iso e installare ubuntu.. una volta con ubuntu acquisii molte conoscenze informatiche.. ma dico.. MOLTE!
Come ho potuto essere cosi' ignorante anni fa :repuni:
Successivamento ho scoperto del esistenza di habbo.

La storia di SuperFlash su sciax2

Un giorno sentii una che parlava di sciax2... quindi ci andai e mi registrai.
Una volta scoperta l'esistenza dei retro server lasciai stare habbo.. pero' poi' mi ero rotto i maroni e quindi lasciai stare pure i retro server e mi dedicai al hacking ;)

Poi mi feci user gold e vip ma scadde.. e quindi mi ero rifatto gold ma scadde ancora.. e cosi' via :emoji_smiley:

======
Oggi do lezioni di informatica alle mie prof.. che ricambiano con agevolazioni disciplinari e didattiche ;)

Spero vi sia piaciuta la mia storia...
Notte!

Ultima modifica:
Bella storia! :soso:
Anche se un po' strutturata male... ::emoji_relieved:si:
P.S.
Corrompi le prof ? :shock:

Riferimento: La storia di SuperFlash

Anche io alle alimentari avevo corrotto una professoressa che non sapeva come montare un file con pinnacle, una passeggiata ASD ed ho pure perso mezzora di matematica!!!

Bè se hai iniziato a 10 anni su vista, non avrai più di 12-13 anni, dato che è uscito nel 2007.
E a 12-13 anni fidati che di informatica non si capisce veramente un tubo. Ma non puoi ritenerti esperto. O sei Bill Gates, Steve Jobs, Christian Ownes, insomma gente che fin da piccola era veramente con doti soprannaturali, altrimenti sei nella fossa dei leoni insieme alla gente comune. Dai, siamo nel XXI secolo, è logico che a 12-13 anni si capisce il computer più di un'insegnante di 50 anni! Per il semplice fatto che all'epoca il computer era una rarità pazzesca e se lo potevano permettere i miliardari dell'epoca (si parla di lire :emoji_smiley:), altrimenti quelli che ne sanno di 50 anni sono tutti gli addetti all'information technology.
Quindi, che dire... Topic inutile? Lo so che siamo in off topic, ma un thread nel quali gli unici commenti possono essere: "bella storia" da parte degli utenti e "grazie" da parte dell'autore non penso possa interessare ...

Ricorda che l'esperienza è una dote che puoi acquisire solo nel corso degli anni. Se fossi un mago del PC, non perderesti un minuto del tuo tempo su questo forum, quanto andresti a rispondere alle richieste di supporto nei forum tecnici.

Alla prossima ;)

Bhà a me sembrano tutte palle.
Poi è inutile scrivere una "storia" del genere,piu che altro e un rassunto [FROTTOLE] raccontate della tua vita [IMMAGINARIA]
qui si parla di storie di a micizia e di esperienze fatte insieme al forum.
A NESSUNO INTERESSA SE ERI DIVENTATO VIP O GOLD IN CONTINUAZIONE O QUANDO TI SEI COMPRATO IL PRIMO PC.
PS:è legalmente impossibile sottrarti dalle lezioni per scopri puramente personali,e non credo che tu d pomeriggio esca per insegnare ad usare il PC
ad un over 50 che non ne capira una mazza lo stesso.

Bhà a me sembrano tutte palle.
Poi è inutile scrivere una "storia" del genere,piu che altro e un rassunto [FROTTOLE] raccontate della tua vita [IMMAGINARIA]
qui si parla di storie di a micizia e di esperienze fatte insieme al forum.
A NESSUNO INTERESSA SE ERI DIVENTATO VIP O GOLD IN CONTINUAZIONE O QUANDO TI SEI COMPRATO IL PRIMO PC.
PS:è legalmente impossibile sottrarti dalle lezioni per scopri puramente personali,e non credo che tu d pomeriggio esca per insegnare ad usare il PC
ad un over 50 che non ne capira una mazza lo stesso.

Quoto, da quand'è che le professoresse regalano i computer? o.o

La preistoria di SuperFlash

A 7 anni circa la mia maestra delle elementari mi regalo' un computer (o meglio lo regalo' ai miei.. ma i miei non ne capivano un cazzo e quindi me lo diedero a me :emoji_smiley:) ma di quelli grandi e tondi :O Orribili.
Quindi passai qualche anno con quel computer ad andare qua e la fin che non cancellai un file di avvio e il computer si ruppe Rotfl

Ma un giorno, a 10 anni, andai con mio padre a Saturn (un negozio) e vidi un computer portatile che ancora oggi ho... quindi dissi a mio padre di comprarmelo ma lui mi disse: "No, non ho portato i soldi! Se ce li avessi te lo comprerei subito amore.." ma all improvviso casco' il portafoglio di mio padre per terra e compari una carta di credito.. "UnicreditCard Gold" :O quindi costrinsi mio padre a comprarmelo.. e me lo compro' :emoji_smiley:

La storia di SuperFlash​

Mi ritrovai con Windows Vista Home Basic.. a quei tempi pensai che windows è uguale al computer ma poi senti su internet un nome.. ossia "linux".. quindi mi informai in merito e decisi di scaricare ubuntu!
Bene.. lo scaricai.. era un file .iso! non sapevo cosa fare quindi ho chiesto su yahoo answers.

Riuscii a masterizzare il file .iso e installare ubuntu.. una volta con ubuntu acquisii molte conoscenze informatiche.. ma dico.. MOLTE!
Come ho potuto essere cosi' ignorante anni fa :repuni:
Successivamento ho scoperto del esistenza di habbo.

La storia di SuperFlash su sciax2

Un giorno sentii una che parlava di sciax2... quindi ci andai e mi registrai.
Una volta scoperta l'esistenza dei retro server lasciai stare habbo.. pero' poi' mi ero rotto i maroni e quindi lasciai stare pure i retro server e mi dedicai al hacking ;)

Poi mi feci user gold e vip ma scadde.. e quindi mi ero rifatto gold ma scadde ancora.. e cosi' via :emoji_smiley:

======
Oggi do lezioni di informatica alle mie prof.. che ricambiano con agevolazioni disciplinari e didattiche ;)

Spero vi sia piaciuta la mia storia...
Notte!

Io sono gesù cammino sulle Acque e trasformo l'acqua in vino ma va inventati meno cazzate -.-