La preistoria di SuperFlash
A 7 anni circa la mia maestra delle elementari mi regalo' un computer (o meglio lo regalo' ai miei.. ma i miei non ne capivano un cazzo e quindi me lo diedero a me ) ma di quelli grandi e tondi :O Orribili.
Quindi passai qualche anno con quel computer ad andare qua e la fin che non cancellai un file di avvio e il computer si ruppe Rotfl
Ma un giorno, a 10 anni, andai con mio padre a Saturn (un negozio) e vidi un computer portatile che ancora oggi ho... quindi dissi a mio padre di comprarmelo ma lui mi disse: "No, non ho portato i soldi! Se ce li avessi te lo comprerei subito amore.." ma all improvviso casco' il portafoglio di mio padre per terra e compari una carta di credito.. "UnicreditCard Gold" :O quindi costrinsi mio padre a comprarmelo.. e me lo compro'
La storia di SuperFlash
Mi ritrovai con Windows Vista Home Basic.. a quei tempi pensai che windows è uguale al computer ma poi senti su internet un nome.. ossia "linux".. quindi mi informai in merito e decisi di scaricare ubuntu!
Bene.. lo scaricai.. era un file .iso! non sapevo cosa fare quindi ho chiesto su yahoo answers.
Riuscii a masterizzare il file .iso e installare ubuntu.. una volta con ubuntu acquisii molte conoscenze informatiche.. ma dico.. MOLTE!
Come ho potuto essere cosi' ignorante anni fa :repuni:
Successivamento ho scoperto del esistenza di habbo.
La storia di SuperFlash su sciax2
Un giorno sentii una che parlava di sciax2... quindi ci andai e mi registrai.
Una volta scoperta l'esistenza dei retro server lasciai stare habbo.. pero' poi' mi ero rotto i maroni e quindi lasciai stare pure i retro server e mi dedicai al hacking ;)
Poi mi feci user gold e vip ma scadde.. e quindi mi ero rifatto gold ma scadde ancora.. e cosi' via
======
Oggi do lezioni di informatica alle mie prof.. che ricambiano con agevolazioni disciplinari e didattiche ;)
Spero vi sia piaciuta la mia storia...
Notte!
Ultima modifica: