La storia di Tops

Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.662
88
Miglior risposta
0
Benvenuti nel topic dove racconterò la mia storia dentro e fuori dal forum :emoji_relieved:

Come la maggior parte degli utenti, ho iniziato con habbo, vedevoche certa gente floddava e che scriptava. Un giorno incontrai pquadro20 e gli chiesi da dove aveva preso gli script e lui mi disse di vedere su sciax!
Lo frequentai da visitatore per un paio di mesi, scaricavo qualche cosina per habbo e me ne andavo :emoji_relieved:
Un giorno, decisi di iscrivermi, provai con il mio vero nome (Gianluca), ma non era disponibile, allora decisi di chiamarmi *TOP* e non riesco ancora a spiegarmi il motivo :emoji_relieved:
Iniziai a postare e subito mi appasionai al forum, conobbi nuovi amici, come:Gabriel, Aggiaparia, Grande-Peppe, Style, SirArtic e molti altri!
Passavo la maggior parte della mia giornata davanti al pc, ma ora, invece, passo solo una, massimo due, orette al giorno ^^
Il giorno del compleanno di mio fratello, Gabriel, su skype, gli suggerì di tramutare il nick da *TOP* a Tops, e lui accettò
Presto iniziai a non frequentare più la sezione Habbo Hotel, ma ben sì la sezione Off-Topic e molte altre :ragione:
Ora sono ancora qui, a darvi fastidio
Credo che sia tutto, grazie per essere arrivato fino alla fine :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Grazie DjFeDe, sia del commento e sia per avermi messo nel rettangolino dei "The Best are" cry

Bella storia.
Secondo me sei uno degli utenti migliori del forum che ha le qualità per diventare un ottimo moderatore, continua cosi :emoji_smiley:p

Quindi sei venuto con Vipri? solo per questo non sei buono xD

Schè,bella storia cara xD

Bella storia Tops, comunque credo che sia ban per aver postato messaggi inutili, poi non so :emoji_relieved: