La storia di un piccolo Lucky :D

Lucky78

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Dicembre 2008
848
57
Miglior risposta
0
La mia storia sullo Sciax2 Forum incomincia il 31/12/2008 ma torniamo un po indietro nel tempo....
era un freddo giorno di inverno quando mi aggiravo per le stanze di Habbo Hotel e mi ritrovai in una stanza di un evento HABBO CREDITI GRATIS e c'era un tizio che parlava di RetroServer io rimasi sorpreso e usai subito zio google cercando RetroServer era ormai un mese che mi accingevo ad entrare sullo Sciax2 Forum e entravo solo nella sezione "Posta qui il link del tuo RetroServer" e imparavo i primi termini come Hamachi (che leggevo Hamacachi) e intravedevo i primi personaggi come Kepl (ce leggevo Kelp) che era Moderatore che moderava appunto quelle sezioni. Poi entrai in altre sezioni quali la zona cazzeggio e Di tutto e di più. Mi registrai poi il 31 Dicembre 2008 per due motivi principali: 1. Rispondere a delle discussioni nella sezione Scienze e Misteri, 2. per eliminare quella targhetta dallo schermo "non sei ancora registrato registrati qui"
Poi mi appassionai al forum e imparai un po di cose sui retroserver e iniziai a fare i miei primi provini per essere staff nei RetroServer. Dopo due mesi di utenza normale e di "quasi flame" nella sezione Scienza e Misteri per far vedere la mia intelligenza ricevetti i miei primi punti di infrazione per aver insultato un utente. Al inizio di Febbraio iniziai a mandare i curriculum per Deejay e per Moderatore, intanto iniziai a farmi conoscere sul forum per le boiate che scrivevo e per la presenze assidue in molte sezioni. La partenza, partii durante l'anno per delle vacanze ad Alberobello in Puglia e al ritorno ho scoperto che c'era una nuova sezione "Deejay-polis" non sapevo di essere stato scelto come Dj sul forum e lessi delle discussioni dove annunciarono che ero diventato Deejay e conoscetti alcuni Deejay come Vichtor, Babumba95, EnricoTM, Tonylook, Coogle94 e Style & Pietro95 Head Deejay. Dopo un paio di settimane di trasmissioni abbandonai i Deejay per motivi personali e perché non riuscivo ad andare in onda per 8 ore a settimana per impegni miei. Arrivata l'estate mi immersi nel mondo delle Alterazioni Habbo con la mia prima e ultima alterazione la Confederetion Cup Habbo.
In zona Cazzeggio uscì un topic non mi ricordo bene se di Xizoc o di chi che cercava familiari e da allora è nata la questione della famiglia e ora nei topic in rilievo c'è l'albero genealogico finale postato dall' allora SMod TheZero (Ora bannato)Ogni tanto andavo a buttare l'occhio nella sezione dei Retroserver e vidi un hotel tra i Topic in rilievo il Rabbit Hotel gestito anche Da Valerio (Amministratore Delegato) mi registrati e per quei due mesetti che durò fu bellissimo e divenni anche Competition Manager in prova affiancato da Lee, Pietro95 e gli arbitri cornuti tra cui ricordo Vincy dopo essere stato tagliato fuori dallo staff perché il mio periodo di prova era finito non entrati piu nei retroserver e mi dedicai ad altre sezioni. Verso la fine di Luglio tornai dalle vacanze e mi dedicai al mio nuovo contatto di msn per gli utonti dello sciax2 Forum e conobbi due personaggi "poco raccomandabili"(:Muhaha:emoji_slight_smile: dello Sciax2 Forum Pacciu95 e JigSaw sembravano "Il Gatto E La Volpe" di Pinocchio.
Ed eccoci arrivati ai giorni nostri ormai son diventato utente attivo sul forum e sono diventato SMod su due forum: uno gestito da Kepl e Elin e uno gestito dal Gatto e la Volpe da Pacciu95 e Jigsaw. La storia non è molto ricca soprattuto perche sono un utente che non ha compiuto neanche un Anno sul forum :ridicolo:

A te che sei arrivato a leggere tutto fin qui giù ti ringrazio :-)

Non è un granchè di storia perchè come hai detto tu, sei iscritto da poco! Comunque, non ti sei fatto conoscere da molti, vero?

Bhè, ho letto qualche tuo post in zona cazzeggio, lì diciamo che sei famoso :emoji_relieved:
Comunque storia carina ^^

bravixximo spero che continui xche habbo e una fregatura invece i retroserver no :emoji_smiley:

Smog, habbo è una truffa e i retro illegali xD
Comunque non mi piace tanto la tua storia :emoji_relieved:

bella storia, ti auguro di fare strada nel forum e nella vita ^^