La storia magica non è ancora finita

xXxsimo

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Aprile 2013
735
97
Miglior risposta
0
Un nuovo capitolo della magia ti aspetta

Animali Fantastici e dove trovarli - Novembre 2016
Harry Potter and the cursed child - Agosto 2016

_8f99e5b6-0c32-11e6-96c0-67356a4ec227.jpg

- Animali fantastici e dove trovarli -

Dopo un lungo periodo di attesa e di esitazioni è finalmente ufficiale.
La nostra amata "Warner Bros. Pictures" ha confermato l'uscita dei tre famigerati capitoli di una nuova saga cinematografica. Ebbene si, saranno tre i film pronti ad uscire nelle sale italiane e di tutto il mondo. Il primo capitolo sarà già pronto a novembre mentre per gli altri 2 dovremo aspettare sino al 2018 (per il secondo) e 2020 (per il terzo).
Animali Fantastici e dove trovarli è un film diretto da David Yates e ispirato ad uno dei libri della scrittrice J.K.Rowling e non è altro che un prequel della famosa serie di Harry Potter. Questa però è incentrata sulla vita e sulla storia di un magizoologo che prende il nome di Newt Scamandro.

Tutto era cominciato nel 2013 quando la Warner Bros. aveva annunciato l'arrivo del primo film. Solo nel 2014, esattamente un' anno dopo, era stato confermato che il film sarebbe divenuto una trilogia. Nel 2015 ha confermato inoltre che il regista di tutte e 3 le storie sarebbe stato David Yates, nient'altro che il regista di 7 dei film di Harry Potter.

La lavorazione del film è incominciata il 17 agosto 2015 negli studi Leavesden. Delle riprese sono state anche effettuate a Londra.
Il 20 ottobre delle scene sono state filmate nelloSaint George's Hall di Liverpool dove le strade sono state tappezzate di automobili di plastica che simulassero una New York degli anni '20.

- Harry Potter and the Cursed Child -

Cade a pennello con la prossima uscita di "animali fantastici e dove trovarli" , con il probabile titolo in italiano, "harry potter e la maledizione dell'erede". Si tratta di un libro che non descrive la storia nel passato (per essere più precisi, prima della nascita di Harry Potter) come farà la nostra trilogia nel novembre 2016,2018 e 2020, ma bensì sarà ambientato 19 anni dopo la storia di Harry Potter. In questo libro (al quale non seguirà un film, ma un'opera teatrale già partita a londra e destinata ad arrivare nel nostro paese entro qualche anno) è ambientata la storia di Hogwarts dopo la grande battaglia contro "Lord Voldemort" e il proseguimento degli studi da parte dei figli di Harry.
Il libro è già uscito nelle librerie di londra in Inglese già ai primi di Agosto, noi dovremo aspettare esattamente il 31 di questo mese per poter acquistare la versione italiana tradotta dalla ormai nota traduttrice di tutte le storie basate J.K.Rowling, Salani Editore.

E a voi, che pensavate la storia fosse finita, siete pronti ad immergervi nuovamente nel mondo magico ?

Saluti, xXxsimo.​

Aspettavo da tanto questi capitoli,di più Harry Potter and the Cursed Child, dato che sono un fanatico di HP.

Dell'opera teatrale non sapevo niente,comunque sia ho visto qualche trailer su Youtube e già mi intriga molto quindi lo aspetto molto.

Gli animali fantastici: dove trovarli,ho già letto e riletto il libro e so praticamente tutto ma penso sia una bella cosa il film

Ti posso ringraziare perchè mi hai fatto rivivere l'atmosfera potteriana e di aver postato queste cose interessanti
Bravo per aver postato :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Aspettavo da tanto questi capitoli,di più Harry Potter and the Cursed Child, dato che sono un fanatico di HP.

Dell'opera teatrale non sapevo niente,comunque sia ho visto qualche trailer su Youtube e già mi intriga molto quindi lo aspetto molto.

Gli animali fantastici: dove trovarli,ho già letto e riletto il libro e so praticamente tutto ma penso sia una bella cosa il film

Ti posso ringraziare perchè mi hai fatto rivivere l'atmosfera potteriana e di aver postato queste cose interessanti
Bravo per aver postato :emoji_slight_smile:

Grazie mille Kaost :emoji_slight_smile:
Comunque si, l'opera teatrale è famosissima ormai, è cominciata da 2 mesi a londra ed è diretta dalla Rowling personalmente. Dicono che gli effetti speciali siano fantastici.
Il libro infatti sta per uscire (in italiano) proprio per coloro che non potranno permettersi di vederla dal vivo. (Oltre al fatto che bisognerebbe andare a londra, ormai è tutto sold out e 1 biglietto costa 500 euro ! Solo 1 e l'opera è divisa in 2 parti ! Dovresti essere proprio un privilegiato)

Comunque la Warner Bros ha acquistato i diritti di ogni tipo per cursed child e a quanto pare tra qualche anno l'opera teatrale vera e propria sarà proiettata nei cinema con i sottotitoli probabilmente, proprio per coloro che non potranno, appunto, vederla dal vivo.

Non ci resta che attendere :emoji_alien:

Grazie mille Kaost :emoji_slight_smile:
Comunque si, l'opera teatrale è famosissima ormai, è cominciata da 2 mesi a londra ed è diretta dalla Rowling personalmente. Dicono che gli effetti speciali siano fantastici.
Il libro infatti sta per uscire (in italiano) proprio per coloro che non potranno permettersi di vederla dal vivo. (Oltre al fatto che bisognerebbe andare a londra, ormai è tutto sold out e 1 biglietto costa 500 euro ! Solo 1 e l'opera è divisa in 2 parti ! Dovresti essere proprio un privilegiato)

Comunque la Warner Bros ha acquistato i diritti di ogni tipo per cursed child e a quanto pare tra qualche anno l'opera teatrale vera e propria sarà proiettata nei cinema con i sottotitoli probabilmente, proprio per coloro che non potranno, appunto, vederla dal vivo.

Non ci resta che attendere :emoji_alien:
Pensavo la doppiassero in italiano,peccato.. dovrò affogarmi sul libro,anche se mi piace di più ahah
Mi sarebbe piaciuto vederlo però :emoji_slight_smile:

Posso solo dire che sono eccitato come un furetto per ciò, sto facendo il conto alla rovescia per andare al cinema a vederlo.