La sulake vuole chiudere il mio retro, ma...

happyhotelitali

Utente Normale
Autore del topic
19 Giugno 2010
66
0
Miglior risposta
0
Io ho aperto un retro e solo dopo 1 settimana mi arriva la mail dalla sulake che minaccia di chiuderlo.
Ma perchè fanno chiudere gli hotel che hanno una media di 35 utenti online e non chiudono BoBBa o BSS???

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: chidere i retro?

posta l'email.... e dove hanno preso la tua email...

Penso che la Sulake ti abbia minacciato perchè forse qualcuno ha segnalato il tuo hotel ad essa. Poi non so perchè non fanno chiudere gli hotel da te citati.

Assicurati che l'email venga dalla Sulake e non da qualche scherzone simpaticone :facepalm:

Sei sicuro che la mail sia: advertsite[MENTION=9893]Sulake[/MENTION].com oppure info.it[MENTION=9893]Sulake[/MENTION].com? dato che ci sono burloni che fanno scherzi del genere.
La mail è italiana? se è italiana non è la sulake, dato che sulake italia se ne fotte altamente.
Ah, che utenza aveva il tuo retro? nelle FAQ di Sulake, c'è scritto chiaramente che i retroserver sono legali per fare degli studi sugli strumenti di amministrazione/moderazione per fare degli studi sugli emulatori, per giocare con un piccolo gruppo di amici ( quindi non dovrebbe superare una certa utenza ) e cose simili.

Ultima modifica:

Secondo me è Uno Scherzo ::emoji_relieved:si:
Comunque se è Vero Significa che è stato segnalato alla Sulake Da Qualcuno Che magari ( ? ) non Hai Fatto entrare nello staff, ci sono I Nabbi Del genere in GIro.

ma sara un staff di habbo.it che avra segnalato a quelli di habbo.com nn sono quelli di habbo.it a mandare l0email ed e una cosa assurda xke anche habbo.it e un retro solo che ce una grand'ifferenza tra quelli nostri e quelli di habbo.it ads vi spiego il perche... xke quelli di habbo.com si sn fatti pagare per dargli il retro e habbo.it nn ha fatto proprio un c...o se notate anche i dcr sono stai fatti da habbo,.it gli habbo dato emulatore cosi gli hanno dato tutto xke quelli di habbo.it avevano pagato crwedo 10.000 euro vi pare poco? cmq i soldi con quelli hce ci fanno la multa bvanno ad habbo.it e quelli di habbo.com gli mandano la multa e quelli di habbo.it li guadagnano! al mese circa guadagnano sui 55.000 mila euro! xke ci facciamo le ricariche nn dite che nn e vero xke lo è -.- !solo che habbo.it gli fa il lecca culo ad habbo.com ma tutti i soldi che guadagnano quelli di habbo.it "55.000 circa" un tot di soldi devono pagare al mese circa 5.000 "al mese"

ma sara un staff di habbo.it che avra segnalato a quelli di habbo.com nn sono quelli di habbo.it a mandare l0email ed e una cosa assurda xke anche habbo.it e un retro solo che ce una grand'ifferenza tra quelli nostri e quelli di habbo.it ads vi spiego il perche... xke quelli di habbo.com si sn fatti pagare per dargli il retro e habbo.it nn ha fatto proprio un c...o se notate anche i dcr sono stai fatti da habbo,.it gli habbo dato emulatore cosi gli hanno dato tutto xke quelli di habbo.it avevano pagato crwedo 10.000 euro vi pare poco? cmq i soldi con quelli hce ci fanno la multa bvanno ad habbo.it e quelli di habbo.com gli mandano la multa e quelli di habbo.it li guadagnano! al mese circa guadagnano sui 55.000 mila euro! xke ci facciamo le ricariche nn dite che nn e vero xke lo è -.- !solo che habbo.it gli fa il lecca culo ad habbo.com ma tutti i soldi che guadagnano quelli di habbo.it "55.000 circa" un tot di soldi devono pagare al mese circa 5.000 "al mese"

Ma Cosa centra? Secondo te un moderatore di habbo va a cercare un retro e poi lo fa chiudere?
Apparte che Se è Successo non è habbo che lo fa ma La SULAKE , Quindi il tuo discorso è insensato , cosa centra quanto pagano? non centra niente sul discorso di questo topic

Ho controllato la mail sembra originale...
info[MENTION=9893]Sulake[/MENTION].com
Forse qualcuno mi ha segnalato, ma perchè non segnalano BoBBa o BSS? Bho...

Penso che Qualcuno abbia segnalato già ma non li chiuderanno.

Ma sicuramente è uno scherzo.

Come cavolo l' ha avuta la Mail scusami?

Qualche tuo amico voleva farti prendere paura :emoji_relieved:

Ma sicuramente è uno scherzo.

Come cavolo l' ha avuta la Mail scusami?

Qualche tuo amico voleva farti prendere paura :emoji_relieved:

Guarda che la Sulake risale al tuo indirizzo e-mail, stiamo parlando di un azienda.

Comunque, correggo il titolo del topic.

Guarda che la Sulake risale al tuo indirizzo e-mail, stiamo parlando di un azienda.

Comunque, correggo il titolo del topic.

La Sulake ha incassi ed incassi. Se ne frega altamente dei Retro piccini.

Fossi in loro anche io denuncerei BoBBa per violazione dei diritti nei confronti dell' azienda,

però un retro con 30 on non ne vale la pena :S

Riferimento: La sulake vuole chiudere il mio retro, ma...

Ragazzi io so che il proprietario di BoBBa è il fratello di uno che era staff.
Poi non so se sono balle o no, comunque facci uno screen dell'email non stalli a sentire.​

Guarda che creare un email @Sulake.com e' facile(non sto a dire il metodo..) poi tengo un retro aperto da mesi ancora nulla..

Per prima cosa dico che come è già stato detto , la SULAKE è un'agenzia quindi ci stanno meno di 1 secondo a trovare la tua E-mail , 2° c'è un sito che ti fa scegliere la fine della tua E-Mail a tuo piacimento tipo "Prova@prova.it/com, ecc... possibilmente qualche nabbone che era geloso del tuo HoTeL ( o per qualche altro problema ) ti ha vuoluto fare prendere paura e chiudere l'hotel -.- , Inoltre se leggi le informazioni di HaBBo c'è critto chiaramente e sottolineato , che un retro può essere usato per una persona singola ( Per introdurre lo studio della programmazzione ec...) Oppure per stare con degli amici a te cari senza rischiare nulla , Senza superare un certo limite di utenti registrati , finche si arriva a 30 / 35 , Non ci sono problemi , ma se si arriva a 50.000 come TaBBo o altri retri... A Quel punto si che diventa illegale . :bye::bye:

Sicuramente E' Uno Scherzo Di Qualche Tuo Amico , Vai Tranquillo Non Te Lo Chiuderanno ;)

Inutile fare discussioni del genere, esistono le mail fake con 30 online habbo nn ti fà niente, come andate a credere cioè che non vanno a chiudere bobba o tabbo e vi chiudono dei mini retro? -.- in fondo però c'è da dire che siamo in italia. :soso:

Inutile fare discussioni del genere, esistono le mail fake con 30 online habbo nn ti fà niente, come andate a credere cioè che non vanno a chiudere bobba o tabbo e vi chiudono dei mini retro? -.- in fondo però c'è da dire che siamo in italia. :soso:

Quoto in italia tutto è possibile , comunque tu fai finta di niente e vai avanti col tuo retro , e Per piacere inviami tramite MP la V dell'hotel e il link , magari entro... :emoji_smoking::bye: