Info La talpa!!

><Plus><

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2008
464
56
Miglior risposta
0
Salve raga..
Ieri,dopo 35 giorni di vita nel SudAfrica è finito il reality "La Talpa"
e indovinate un pò chi era??
Ma il mitico! Franco 30Lance! ma è stato scoperto e quindi nn ha vinto il suo bottino!! e la vincitrice è stata Karina Cascella..
Complimenti Karina te lo sei merito!!

Gia io non credevo fosse lui...

Cmq la vincitrice si e beccata un bel po di soldi..xD

Wa io pensavo che la talpa era Clemente Russo e il vincitore era Franco Trentalance

Ragazzi avete visto che c'erano tantissime prove in sud africa che era lui la talpa ad esempio dietro a quel cerchio dove si lanciavano le freccette c'era scritto franco trentalance e tante altre parti :emoji_smiley:

Si infatti..
Non me lo sarei mai aspettato !

Dopo aver sospettato Clemente, stavo sospettando Karina..
Impossibile vincere sempre al test, dalla prima puntata, invece ci è riuscita O.o

Cmq, mi è piaciuto molto come ha giocato Trentalance, è stata una grande talpa !
Le prove le faceva quasi tutte !

La talpa, non si scopre solo dalla prove, ci siamo applicati troppo sulle prove..
Può esserci anche un personaggio come Karina, non forte fisicamente, quindi non è colpa sua se non riesce a fare qualche prova..

Mi dispiace che non abbia vinto Clemente, dopo l'uscita di Melita, tifavo per lui !

Infine vi volevo fare una domanda: Secondo voi Franco non ha vinto niente?

Impossibile !
TUTTI hanno vinto, anzi, ricevuto soldi per aver partecipato, anche chi è uscito alla prima puntata..
Infondo sono sempre stati lontani da casa, lontano dalla famiglia, hanno partecipato a prove dure rischiando anche tanti infortuni !

•» Cmq grande Franco, è stato un grande ! «•

Non Mi Aspettavo Fosse Lui , pensavo fosse clemente russo o karina ...
Comunque

W TrentaLance , la Talpa Migliore di sempre

per me la vera vincitrice doveva essere Melita .... altro che Karina -.- tt quelle sceneggiate.

cmq io sospetavo di 30lance e di quell'altro il Boxer.

Lo sempre sospettato.. Quando si parlava della Talpa era un po evidente che nascondeva qualcosa..

la finale era tt campana fra Carina e Clemente comunque io volevo far vincere Cemente:emoji_slight_frown:

comunque quest'anno la talpa ha staracciato l'isola dei famosi

Karina non se lo meritava :punizione:

Raga ma avete visto quanti indizi riguardanti La Talpa che c'erano??

Erano tantissimi il più vistoso sotto gli occhi di tutti: il logo!! Fenomenale.

secondo me era + che ovvio comunque mi dispiace che quella stupida isterica abbia vinto..............ricordatevi che è solo un programma televisivo non esaltatevi troppo

ma doveva vincere il mitico francooooooo! si è capito che era trentalance anche perchè guardate lo stemma della talpa "CASUALMENTE" ci sono TRE lance xD!!

lo sapevo l'avevo detto ke era trenta lance..quando passava i foglietti li dava con la mano sinistra e solo lui è mancino

Sono l'unico che nel topic "chi è la talpa" ha detto Franco Trentalance.. fatemi un bel clap clap XDDDDD

Karina non se lo meritava :punizione:

Raga ma avete visto quanti indizi riguardanti La Talpa che c'erano??

Erano tantissimi il più vistoso sotto gli occhi di tutti: il logo!! Fenomenale.

Vabbè ma non è facile..
Cioè.. se tu di cognome fai... che ne sò.. ITALIA, e io vedo una bandiera dell'Italia, mica vado a pensare che sei tu la Talpa?
L'indizio piu bello, era il suo nome dietro al gioco delle freccette.. anche se si poteva giustificare dicendo che l'aveva scritto lui ::emoji_relieved:

lo sapevo l'avevo detto ke era trenta lance..quando passava i foglietti li dava con la mano sinistra e solo lui è mancino

Non c'entra niente !
Tu puoi anche scrivere con la destra e passare il foglio con la sinistra, o viceversa..!

No io di Franco Trentalance non me lo sarei mai aspettato... Io pensavo che era Clemente Russo... Cmq sia l'indizzio della talpa più bello è stato quello del logo delle tre lance xD

Cmq meritava di prendere il suo bottino Trentalance...