La trama di Dragon Ball AF

MegaNiubbo

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2007
107
0
Miglior risposta
0
Un essere spaventoso... Gotan avverte che la sua potenza è salita ai limiti dell'immaginario e questa volta ad interrompere il discorso di Re Kaio è l'intervento di Kaio-Shin il Sommo, il quale spiega che l'unica cosa da fare è risvegliare i 5 GUERRIERI INVINCIBILI. Dice a Gotan di prendere le Sfere del Drago che teneva in casa, in ricordo dei suoi antenati, e di esprimere il desiderio; in quello stesso istante perಠlo Zufuru avverte l'aura di Gotan e lo insegue... vuole sterminare la stirpe Sayan! Gotan riesce perಠad arrivare fino a casa e lo Zufuru dice di aver capito le sue intenzioni e di voler sfidare la sua forza. Così un urlo: "Drago Shenron riporta in vita i 5 Guerrieri Invincibili!" Non ci crederete ma il desiderio è stato espresso dallo Zufuru per dimostrare che non li temeva; "Ora basta!" grida il mostro e uccide Gotan, mentre sta per cadere in terra, delle mani lo prendono in braccio, lo Zufuru alza la testa e vede che quelle sono le mani del Saiyan pi๠potente che sia mai esistito: Goku. Nessuna domanda, soltanto sguardi penetranti, fin quando: "Tu saresti il famigerato Goku eh?" - dice lo Zufuru! Goku senza neanche rispondergli esce fuori dalla casa e seppellisce i suoi due discendenti; fatto questo ritorna in casa e dice: "Sei pi๠spregevole di prima!" Goten ha dei dubbi fino a quando chiede a Goku se lo conosce già  e Goku gli ricorda Baby: "Il fatto è che io sono molto pi๠potente di mio fratello e non ho bisogno di entrare nei corpi degli altri, li fondo direttamente su di me!" Goku non sopporta le parole dell'arrogante Zufuru e percependo la sua potentissima aura dice agli altri che è meglio stare attenti. Così arrivano direttamente al massimo dei poteri, Goten, Gohan e Trunks in SSJ, invece Goku e Vegeta allo stato di super sayan IV e inizia la battaglia. Lo Zufuru si difende bene anche da Goku e Vegeta e gli altri tre non li conta nemmeno fin quando... "Cos'è!? Siete in difficoltà ? Beh io mi sto proprio divertendo!" dice lo Zufuru. Anche se non lo vuole Goku gli deve dare ragione, ma ad un tratto si fermano tutti... "Goku, è troppo forte per noi!" - esclama Vegeta - "Hai ragione l'ho sottovalutato" - gli risponde Goku - e lo Zufuru dice che da quel momento avrebbe combattuto al massimo livello e, ad un tratto, un urlo terribile... (Questa trama non è stata scritta dal creatore di Dragon Ball Akira Toriyama)

userbarsciax2forummp0.png