Problema risolto La velocità di un processore in mhz e ghz

JackDream

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Dicembre 2007
674
57
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho un processore intel pentium dual-core processor t4200. E avendo 1.90 di ram la sua velocità è di 2.00 Ghz. Secondo voi è un buon processore? Mi speigate anche la differenza tra mhz e ghz o.o cosi per info





Grz :emoji_smiley:
 
Il GHz è il multiplo del MHz, 1000 MHz = 1 GHz.

Il processore è da notebook, abbastanza buono come frequenza..
 
beh io ho comprato il pc portatle con questo processore beh nn avendo molti soldi a disposizione non ho potuto prendere un pc con piu ram ecc... cmq quindi 2 ghz di velocita vanno bene? :emoji_smiley:
 
beh io ho comprato il pc portatle con questo processore beh nn avendo molti soldi a disposizione non ho potuto prendere un pc con piu ram ecc... cmq quindi 2 ghz di velocita vanno bene? :emoji_smiley:
Dipende da cosa fai, ma mediamente con un dualcore se non hai grosse esigenze puoi stare tranquillo.
 
e quindi con l'aggiunta di ram aumentano anke i mhz? xke sull'altro pc ho solo 1 gb di ram ne vorrei aggiungere altri tre
 
No, che centra la ram? Prima parlavamo del processore la ram non centra. Se aggiungi ram aumenta solo la ram.
 
xD hai ragione non centar nnt la mia e nabbaggine cmq grz dell'aiuto finalmente ho capito xD problema risolto grz :emoji_smiley: