- 21 Giugno 2009
- 325
- 0
- Miglior risposta
- 0
La ventola della GPU non funziona
Apro questa discussione per chiedervi aiuto riguardo a un problema verificatosi ad un mio amico.
L'amico in questione possiede un Acer Aspire 5741G (
Quando il Notebook è "sovraccaricato" (Come ad esempio quando gioca a Call Of Duty 4) si spegne. Ho provato a fargli scaricare Speed Fan e abbiamo visto che le sue temperature dei componenti raggiungevano livelli molto alti. Abbiamo inoltre constatato che la velocità della ventola della GPU è pari a 0 RPM.
Pensiamo dunque che il problema sia proprio questo. Ha inoltre acquistato una ventola a parte ma il problema persiste.
Grazie in anticipo,
Saluti
Apro questa discussione per chiedervi aiuto riguardo a un problema verificatosi ad un mio amico.
L'amico in questione possiede un Acer Aspire 5741G (
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
).Quando il Notebook è "sovraccaricato" (Come ad esempio quando gioca a Call Of Duty 4) si spegne. Ho provato a fargli scaricare Speed Fan e abbiamo visto che le sue temperature dei componenti raggiungevano livelli molto alti. Abbiamo inoltre constatato che la velocità della ventola della GPU è pari a 0 RPM.
Pensiamo dunque che il problema sia proprio questo. Ha inoltre acquistato una ventola a parte ma il problema persiste.
Grazie in anticipo,
Saluti
Ultima modifica: