Release La vera Musica RAP

FreekyFries

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
589
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi vi voglio scrivere cos'è il vero RAP e non quello commerciale.

Iniziamo dal rap italiano che è PENOSO i rapper italiani non hanno ancora colto cosa significa fare Rap ... allora vi spiego cos'è il rap e come uno dovrebbe ottenere l'onore di chiamarsi RAPPER.

1) Il vero Rapper deve almeno aver fatto 2 anni di galera
2) Il vero Rapper deve ottenerlo e non che da un giorno al altro lo diventa dopo vi farò dei esempi
3) Il vero Rapper è un picchiaduro
4) Il vero Rapper deve sacrificare qualcosa o QUALCUNO per diventarlo
5) Il vero Rapper deve stare in un gruppo di altri rapper
6) Il vero Rapper prima di diventarlo deve aver fatto qualcosa

Ok inizio dal 1 punto , Perchè un rapper deve farsi 2 anni di galera? semplice perchè il rapper è un uomo forte e che ha le palle di affrontare tutto e tutti e non si ritira da niente .
punto 2 allora il vero rapper deve ottenerlo di farsi chiamare rapper non come Emis-Killa e tutti gli altri "rapper" italiani che ieri erano dei truzzi e il giorno dopo diventano rapper (cercate su google emis-killa truzzo e ve ne renderete conto)
Immagine276.jpg
lui è da uccidere se lo viene a scoprire 50 cents che si fa chiamare rapper lo uccidono.
punto 3 allora il rapper deve sapere picchiare perchè se ci sono bande in conflitto come quelle albanesi OTR VS BABA STARS che si picchiano i rapper devono sapere picchiare infatti in questo video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove OTR che erano in 2 Noizy e BaBa Stars che erano in 5 hanno vinto gli OTR perchè noizy il capo è campione di londra nel street fight per 5 volte di seguito trovate i video su youtube cercate : Noizy Street Fight .
Punto 4 il vero rapper deve sacrificare qualcuno o qualcosa come 50 cents che prima di diventare rapper gli hanno ucciso l'amico un altra band.
Punto 5 un rapper deve stare in una band sennò è già finito li non va da nessuna parte.
Punto 6 il vero rapper deve aver fatto qualcosa vi ripeto il caso di noizy che ha vissuto nelle strade peggiori di londra sin da piccolo ed è campione del street fight a londra.

Queste sono le mie riflessioni il Rap italiano fa schifo.​

Riferimento: La vera Musica RAP

Bravo,
Hai pienamente ragione! I truzzi italiani (che si fanno chiamare Rapper) non sanno nemmeno il significato di "Rap"!
Complimenti! P.S: Noyzy OTR è un figo, anche se non so cosa dice, perchè è albanese!

Ultima modifica:

Hai scritto una marea di stronzate.

1. Cosa? Stai scherzando, vero? Ora per essere un vero "rapper" bisogna essere dei delinquenti, ok.
2. Ognuno è libero di fare/ascoltare cio che vuole, etichettarsi è stupido, lo si fa con gli alimenti.
3. Non è detto che chi ascolti rap deve andare in giro menando gli altri, probabilmente hai visto troppi film americani.
4. WTF?
5. Non mi sembra che avere amici che ascoltano generi diversi di musica ti impediscano di "essere te stesso".
6. Uhm, non ho ancora chiaro cosa vuoi dire con questo punto, mah.

Ok, può starci che ti piaccia l'old school o il rap americano, ma non puoi dire che il rap italiano fa schifo, ci sono tanti artisti validissimi. :facepalm:

Le droghe fanno male figliuolo.

1) Il vero Rapper deve almeno aver fatto 2 anni di galera [NO]
2) Il vero Rapper deve ottenerlo e non che da un giorno al altro lo diventa dopo vi farò dei esempi [?]
3) Il vero Rapper è un picchiaduro [NO]
4) Il vero Rapper deve sacrificare qualcosa o QUALCUNO per diventarlo [Tutti i musicisti sacrificano qualcosa nella loro vita per far carriera]
5) Il vero Rapper deve stare in un gruppo di altri rapper [NO]
6) Il vero Rapper prima di diventarlo deve aver fatto qualcosa [Musica?]

L' unica cosa che posso dire è che il vero rap italiano ormai si è estinto, o meglio esiste ancora ma in vecchie glorie, non in gentaccia come i ragazzini di oggi tipo Emis KIlla [Non è rap okok], Fedez etc, che lo fanno solo per esser famosi.

Cazzo, questo tizio si è fatto 8 mesi scarsi di carcere. Sicuramente un pivellino eh? Nulla di paragonabile ai "campioni di londra", loro sono sicuramente su un altro livello.. ad un miglio più giù.

Sinceramente anche io non adoro gli attuali "rapper" italiani. Dall'età di 12 anni, quando mi appassionai di questo genere di musica, iniziai ad ascoltare rapper sia italiani che di lingua straniera.
Prendiamo Caparezza: non so esattamente se il genere è quello, però se si analizza qualche sua canzone molto accuratamente, ci si accorge che in ogni rima, in ogni pezzo che canta c'è un fondo di verità.
E' uno dei pochi cantanti che non fà canzoni dicendo solo 4 parolaccie messe in crocie, dicendo che gioca a PES, offendendo gli altri cantanti...
Riesce ad esprimere ciò che pensa semplicemente usando un linguaggio formale che pochi, purtroppo, riescono a capire.
Potrà non piacere, però il talento di certo non gli manca.

Non è detto che un cantante deve passare un'intera vita in carcere per iniziare ad essere considerato un cantante rapper, al contrario, serve l'allenamento come ogni cosa che si vuol fare nella vita.

Cerchiamo magari di utilizzare un linguaggio formale, so che ci tenete molto ad esprimere il vostro parere, ma credo che sia meglio adottare un linguaggio pulito così da far capire meglio a tutti...

Hai scritto una marea di stronzate.

1. Cosa? Stai scherzando, vero? Ora per essere un vero "rapper" bisogna essere dei delinquenti, ok.
2. Ognuno è libero di fare/ascoltare cio che vuole, etichettarsi è stupido, lo si fa con gli alimenti.
3. Non è detto che chi ascolti rap deve andare in giro menando gli altri, probabilmente hai visto troppi film americani.
4. WTF?
5. Non mi sembra che avere amici che ascoltano generi diversi di musica ti impediscano di "essere te stesso".
6. Uhm, non ho ancora chiaro cosa vuoi dire con questo punto, mah.

Ok, può starci che ti piaccia l'old school o il rap americano, ma non puoi dire che il rap italiano fa schifo, ci sono tanti artisti validissimi. :facepalm:

guardati qualche documentario sembra che sei uno di quei ragazzini che pensa che emis-killa sia un grande e tutti gli altri lo fanno solo per soldi ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Cazzo, questo tizio si è fatto 8 mesi scarsi di carcere. Sicuramente un pivellino eh? Nulla di paragonabile ai "campioni di londra", loro sono sicuramente su un altro livello.. ad un miglio più giù.

Quello è un rapper @Kaito non deve essere un picchiaduro? "È morto 6 giorni dopo che a Las Vegas venne raggiunto da 5 proiettili sparati da un'auto in corsa. La tragica fine sarà seguita da un'altrettanto misteriosa morte: quella di Notorious B.I.G.. Queste due scomparse hanno segnato un profondo lutto nella storia del Rap."

Ultima modifica:

Ma dai, questi sono solo stereotipi da quattro soldi che si sviluppano nelle teste di chi non ragiona. Personalmente odio tutti i generi italiani. Proprio perché amo il Rap, devo dire che qualche eccezione nei cantanti italiani, c'è. A me piace molto l'Inglese e vado pazzo per Eminem. Non è detto che un Rapper per esserlo, deve essere andato per forza in galera, deve saper picchiare gli altri, deve stare in una gang, etc. Metti caso che ha tutti i requisiti che hai elencato tu e poi ha una voce orribile e non so fare nemmeno mezza rima? Prendi come esempio Eminem: Non è mai stato in galera! Allora come dici tu, non può definirsi Rapper? Non diciamo sciocchezze dai...
Fino a poco tempo fa, anche io criticavo la musica italiana, dicevo che faceva schifo e roba del genere; per fortuna la mia ex ragazza che era appassionata di Rap Italiano, mi fece ascoltare varie canzoni di diversi artisti ed ho dovuto ammettere che mi sbagliavo. Sono solo pregiudizi basati sull' ignoranza, ignoranza intesa come mancata volontà di scoprire e rintanarsi nella piccolezza della propria esperienza. Quindi non prenderla come un'offesa. Se davvero vuoi criticare tutto un genere musicale, non fare un'erba, un fascio ma informati e quando avrai ascoltato tutti i rapper che ci sono in giro e crederai ancora che non sono dei Rapper, allora potrai dire che li odi, ma non puoi mai dire che fa schifo perché c'è tanta gente a cui piace e ne è appassionata ;)

guardati qualche documentario sembra che sei uno di quei ragazzini che pensa che emis-killa sia un grande e tutti gli altri lo fanno solo per soldi ;)

Sicuramente mi conosci per dire ciò, vero? :emoji_relieved:
A parte che sono orientato verso tutt'altro genere di musica, ma il rap non lo disprezzo, anzi; Ascolto artisti come Kaos (lo conosci? Oppure la tua cultura musicale si ferma ad Emis Killa? Visto che lo citi in ogni tuo post...), Bassi Maestro, Sangue Misto, Colle der Fomento, ecc..
Impara ad ascoltare. :emoji_smiley:
EDIT:
Ah, se poi tu per essere un "vero rapper" guardi i documentari non so che dirti... :emoji_relieved:

Scusa, scusa, SCUSA???
Tu mi stai dicendo che il rap deve essere per forza uno stile di vita? Non è musica prima di tutto?
Cioè se io sono un bravo ragazzo e so metterti giù delle terzine che ti spiazzano non merito il successo? Solo perché non mi sono fatto anni di galera? Ma per piacere!
Vogliamo parlare dei rapper americani? Sono solo dei MONTATI! Parlano di povertà, ghetti, galera, quando loro sono i privi a navigare nel lusso totale... mi sa che proprio non hai capito l'essenza del rap.

Quello è un rapper @Kaito non deve essere un picchiaduro? "È morto 6 giorni dopo che a Las Vegas venne raggiunto da 5 proiettili sparati da un'auto in corsa. La tragica fine sarà seguita da un'altrettanto misteriosa morte: quella di Notorious B.I.G.. Queste due scomparse hanno segnato un profondo lutto nella storia del Rap."

Mi risulta che nemmeno l' italiano conosci, ho infatti affermato che killa non è rap, ma mi serviva qualche "cantante" stupido per l' esempio. Qua l' unico ragazzino sembri tu, per essere un rapper non devi esser stato in galera etc. etc, sono tutti pregiudizi che vi fate, quante di quelle cose ha fatto Eminem? Eppure è il re del Rap. Uno può fare musica senza esser una "cattiva persona", dato che il musicista è un profilo alla fine.

Scusa, scusa, SCUSA???
Tu mi stai dicendo che il rap deve essere per forza uno stile di vita? Non è musica prima di tutto?
Cioè se io sono un bravo ragazzo e so metterti giù delle terzine che ti spiazzano non merito il successo? Solo perché non mi sono fatto anni di galera? Ma per piacere!
Vogliamo parlare dei rapper americani? Sono solo dei MONTATI! Parlano di povertà, ghetti, galera, quando loro sono i privi a navigare nel lusso totale... mi sa che proprio non hai capito l'essenza del rap.

le femminucie non entrano nel rap voi non sapete un cazzo sapete solo habbo computer e gnè gnè

le femminucie non entrano nel rap voi non sapete un cazzo sapete solo habbo computer e gnè gnè

A me va d'accordo parlare con gente che ha opinioni opposte alle mie, ma se inizi ad utilizzare un tono del genere sono costretto a prendere provvedimenti. Quindi o ti attieni alle regole o vieni infrazionato, a te la scelta.

Ultima modifica:

A me va d'accordo parlare con gente che ha opinioni opposte alle mie, ma se inizi ad utilizzare un tono del genere sono costretto a prendere provvedimenti. Quindi o ti attieni alle regole o vieni infrazionato, a te la scelta.

Mi sono lasciato prendere e che mi fa arrabbiare dove dicono che chiunque può fare rap...

Guardate questo video ai primi 2 minuti magari capite cosa intendo:

Infatti chiunque può fare rap... Ma c'è chi lo fa bene e chi lo fa male, chi lo fa per passione e chi per soldi. |=O

su questo hai ragione il rap battle che si fanno nelle strade è vero rap ma io ho parlato di piu del gangsta rap
P.S: mi fa inca**are ancora di più gli eventi di mtv come mtv splits o come si chiama dove c'erano i "rapper" e facevano freestyle ma indovinate chi sceglieva il vincitore? i giudici emis killa club dogo ecc e non il pubblico , vabbè notte ragazzi

Ultima modifica:

Quello che dici tu a MTV Spit è stata solo una fregatura. Conosco il cugino di Clementino e mi ha detto che hanno pilotato il programma per far vincere quello li e farlo diventare famoso. È inutile che si fanno tante storie. Ormai MTV, la musica e tutto il mondo mediatico sono andati a farsi... Ci siamo capiti.