La vera storia del malfunzionamento di Sciax2!

h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
Legenda: Rosso: Valerio Blu: Amici

Valerio facendo il figo con i suoi amici... Amici, ho un sito che fa paura! QUALEEEE? Sciax2! Ma che cogl**nata spari? Guardate qui la directory... click.. OPS COSA? Ho pigiato delete e ho delettato SCIAX2!

Ecco com'è andata tutta la storia!

Mi stavo scemunendo :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi hai illuminato!
[OT]doppio Post Rulez :emoji_alien:[/OT]

Ultima modifica:
no io sapevo che mentre valerio mangiava i pop corn gli è andato a finire uno dei poppy sul tasto invio , e in quel momento il mouse era puntato su Distruzione Forum! :soso:

io penso che ha letto le cazzate che scrivete e in un momento di lucidità ha tentato di autodistruggersi con il forum per salvare le generazioni future da queste cose abomivevoli che scrivete

D: Abe allora tu intendi che valerio e un terrorista che con una bomba di nome FIGAton messa dentro la vagina del utente Pacciu di proporzioni 40Px x 20Px caricata con 200M Di byte faccia saltare lo sciax mentre youtube ci ingloba come una massa informe fattta di protoni ?

D: Abe allora tu intendi che valerio e un terrorista che con una bomba di nome FIGAton messa dentro la vagina del utente Pacciu di proporzioni 40Px x 20Px caricata con 200M Di byte faccia saltare lo sciax mentre youtube ci ingloba come una massa informe fattta di protoni ?