[LA VERITA'] Cos'è Habbo? [LA VERITA']

_:_Dj-Gio_:_

Nuovo utente
Autore del topic
28 Marzo 2008
8
0
Miglior risposta
0
Ciao caro utente di Sciax2 Forum :-)

Cos'è Habbo?

Habbo è una di quelle tante cose create furbescamente dall'uomo per guadagnare .
Si direbbe una Chat 3D ma è in verità una droga , come l'alcolismo , il gioco d'azzardo etc etc .
E' un vero problema per tutti quei ragazzi che stanno ore e ore davanti al loro computer senza magari pensare a godersi la vita o alla scuola .

Un Consiglio : Non spendere mai un soldo per Habbo . Se lo spendi , entrerai nel "fantastico" mondo dei drogati e continuerai a spendere arricchendo la "Sulake" , senza capire che stai usando soldi reali per una vita in 3D che non puoi toccare con le tue mani .

Vuoi sapere altre belle cose su Habbo? Clicca qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Avviso lo Staff di Sciax2 che questo link non è stato postato per SPAM ma solo per far capire il contenuto del post stesso)

Spero di avervi informato della verità :-)
Ci vediamo

Concordo con Dj-Gio..Habbo ruba solo soldi...per questo io amo i RETROSERVER... :emoji_smiley:

lol , mi fai ridere....
una chat 3d in cui è possibile giocarci gratis, dovresti pregare qualsiasi sia il tuo dio in cui credi solo perchè puoi giocarci!!!!
dimmi quali altri giochi ti offrono di giocarci(quasi) completamente gratis???? pochissimi se non nessuno!
poi non capisco affato perkè la kiami droga... è cosi noiosa che non riesco a starci su nemmeno mezzoretta

io conosco qualcuno che si fa vedere nuda per dei crediti quella è droga

io invece prima spendevo tanto in habbo ma almeno mi divertivo ora lo ho lasciato... ma ogni tanto entro e rispendo qualche soldo. almeno mi sono liberato da questa "droga"

Concordo.. Habbo è una droga. io ho parekki furni (sofà,camino hc ecc) e non ho mai speso una lira :emoji_relieved:

Concordo vivamente... anche io la penso così non andate su habbo!!

la mia filosofia è un'altra:
andate su habbo,andate...ma solo se avete a portata di mano il vostro fakelogin,altrimenti ve lo sconsiglio

habbo sarà anche una droga,ma se uno non ci spende una lira...:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Non spendere mai un soldo per Habbo . Se lo spendi , entrerai nel "fantastico" mondo dei drogati e continuerai a spendere arricchendo la "Sulake" , senza capire che stai usando soldi reali per una vita in 3D che non puoi toccare con le tue mani .

Non sai quanto rispecchi il mio pensiero :emoji_relieved:

guarda hai perfettamente ragione sulla droga

infatti stavo ore ore davanti al pc sensa uscire mai , stavo SOLO nel mio mondo..o trascurato il tempo invece di studiare mi mettevo a giocare
e una droga..Ed io per questo lo ho lasciato..

Ultima modifica:
Io non ho mai speso un soldo, basta solo avere la fortuna
es. Avevo dato la mia psw di un account in cui non c'è niente, questo qua mi ha ricaricato e io l'ho rifregato :emoji_relieved: oppure un mio amico ha vinto 50 crediti ad un falling :o