._. Questo video appariva alla home di Combat Arms non appena messo FireTeam cioè molto tempo fa!
 
comunque vi svelo un bug scoperto da me nel fireteam, una vera figata! allora vicino alla porta a destra a tutto c'è quell'angolo grandissimo, voi abbassatevi e incastratevi bene in quell'angolo, poi chiamate un compagno, fatelo prendere la rincorsa col coltello e fatelo salire sulle spalle, (ovviamente dovete stare sempre abbassati) non muovetevi di li e nessuno deve sparare, fatevi uccidere tutti. Quando morirete tutti il vostro compagno sarà immune ai colpi degli zombie e sarà sospeso in aria(ammesso che sia salito bene sulle spalle) a quel punto il compagno non dovrà sparare, dovrà aspettare che tutti gli zombie si siano radunati in una parte. quando saranno ber radunati uccideteli col coltello mirando al corpo mai alla testa premendo il tasto destro(non il sinistro il destro) in modo che gli zombie kamikaze non scoppino.
Con questo trucco io ho fatto tutti e 20 i round in extreme e ho vinto la maschera da zombie antiheadshot. Lo ho scoperto io non c'è nessuna fonte :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque è in cabin feaver non in desert
 
Ultima modifica:
pepprepp già si sapeva sto bug,non sai quante persone che lo provano a fa
preferisco finire cabin normalmente,anche per evitare ban XD
 
AsD abbiamo trovato rambo su combat arms xD minki nn lo butta giù nnt xD