La verità della pelle di Michael Jackson.

Per chi diceva "razzista" o altro, prima di parlare s'informi
 
Ultima modifica:
Si ha ragione eMule infatti ho chiesto anche di chiudere il mio topic che parla della stessa cosa ma lui lo ha postato un'ora prima di me :pianto: xD
ma non me lo chiudono bbbaaah
 
Anche il mio amico ha la stessa malattia di Micheal Jackson

Poverino, io pensavo che si prendesse dei farmaci per diventare bianco ._.

Ke skifo di pelle :vomito:

E' una malattia, non l'ha voluta mica lui così -.-
 

Può anche darsi che abbia avuto una malattia, e che comunque la pelle sia schiarita per una malattia, ma RICORDATI che Michael Jackson ha subito tantissimi interventi chirurgici per "Rinnovare il suo Stile"
michael_jackson.jpg

Guarda ad esempio il naso. Avrà fatto minimo 5 interventi solo su quello. Poi non dimenticarti che stuprava i bambini.
 

Scusami, siccome Jordan ha mentito nel processo, non potrebbe anche essere che stà mentendo anche adesso ?.

E poi secondo te è normale che una persona crei un parco diertimenti nella SUA CASA e che ci faccia entrare solo ed esclusivamente i bambini ?.

E comuque sappi che Jordan non e' stato l'unico bambio ad accusare Michael di pedofilia, e sappi che tutti i bambini di cui "avrebbe abusato" sono tutti bambini di poveri. E' ovvio che e' stato scagionato, con i soldi siuo' fare tutto [chi capisce capisce]
 
1. Scusami, siccome Jordan ha mentito nel processo, non potrebbe anche essere che stà mentendo anche adesso ?.

2. E poi secondo te è normale che una persona crei un parco diertimenti nella SUA CASA e che ci faccia entrare solo ed esclusivamente i bambini ?.

3. E comuque sappi che Jordan non e' stato l'unico bambio ad accusare Michael di pedofilia, e sappi che tutti i bambini di cui "avrebbe abusato" sono tutti bambini di poveri. E' ovvio che e' stato scagionato, con i soldi siuo' fare tutto [chi capisce capisce]

1. A quale scopo dovrebbe mentire? Perché mai dovrebbe mentire per rischiare la galera?

2.
"..il cantante americano rilancia la sua intenzione di costruire un parco divertimenti a Varsavia."

"Finora Michael Jackson ha investito 550 milioni di dollari nel progetto, al quale sono interessati altri Stati tra i quali l’Inghilterra, la Francia, il Brasile e l’Italia. In particolare, per quanto riguarda il nostro paese, un città candidata per la realizzazione della “Disneyland” di Jacko sembrerebbe essere Civitavecchia."
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se avrebbe voluto stuprare dei bambini non avrebbe investito 550 milioni di dollari con cui costruire parchi sparsi nel mondo.

3. La stampa e i media sono capici di tutto.
 
Lo Sapevo Già Che Aveva Una Malattia Alla Pelle ^^ Ho Letto Molto Su Di Lui Negli Ultimi Anni E Diceva Anche Che Non Aveva Il Pene E Si Metteva I Calzini Per Far Sembrare Che Lo Avesse Tutto Falso
 
oh mio dio non lo sapevo che avesse questa malattia, è una cosa davvero brutta cry poverino cry