La Verità Di Scimiazzurro [Non è Uno Scherzo]

Anche io 1-2 anni fà dicevo che avevo 15-16 anni ::emoji_relieved:

Poi ho deciso di ammettere che avevo 13 anni ed ero del 96, dato che ormai tutti gli Sciaxiani si stanno rilevando del 97 o più piccoli..

Per esempio, Alert, Dvdxseo, m'aspettavo fossero più grandi.. ma non importa, sono comunque per me delle persone saggie, e io le stimo.
 
Io non te lo dico affatto bravo.
Tu hai scritto questo topic già sapendo che ti avrebbero perdonato,concludo dicendo : NON ti perdono.

Si, perchè poi sarebbe stato un onore..
Ha aperto il topic perchè ha capito che deve essere onesto, ti da fastidio? X IN ALTO.
 
Embè? Meglio :emoji_slight_smile:

Sei più piccolo degli altri, ma questo non vuoldire che non sai niente...
 
Mi ero prefisso di postarlo domani , il giorno del mio compleanno (1° Ottobre) ma oramai un giorno in più o in meno non fa molta differenza , è arrivato il momento della verità che tengo nascosto oramai da 2 anni:



Sono nato il 1997 e non come bensì ho sempre detto il 1994 , ovvero domani compio 12 anni e non 15.

Mi dispiace di aver mantenuto questa profonda bugia per anni e anni , mentito allo staff , essì avete fatto staff una persona che non aveva nemmeno gli anni minimi ! (forse è per questo che sono stato cacciato , avevo ancora un attegiamento bambinesco) , questa verità la sapevano in pochi , tra gli staff? solo dolcetta90. Mi scuso profondamente con tutti per l'amara bugia , solo da poco ho capito che qualunque età avrai , sarai sempre accettato per quello che sei e non per l'eta o perchè sei grasso o sei chissa cosa.

Io spero anche dopo questa confessione di essere trattato come sempre , senza fare discriminazioni o trattarmi in modo diverso e che comunque mi considerete per quello che ho fatto , per quello che sto facendo e per quello che farò.

Con questo voglio approfittare con il dire che da adesso in poi in rete mi troverete anche col nome LittleSky .

Mattia.
(Scimiazzurro o LittleSky)
Founder SW Group.
ooooooooo scimi a me lo potevi dire! comunque dopo 2 anni lo vengo a sapere :emoji_relieved: bah a me non importa ^^
 
Io sono del 92 e non ho mai mentito allo staff :emoji_alien:

Comunque complimenti per aver trovato il coraggio di svelare il tutto
 
e che c'è di male? cmq tranquillo quio tutti sono trattati alla stesas maniera io ho 99 anni lol apparte gli scherzi andate tutti tranquilli l'età non cnonta
 
Lo sapevo già :soso:

Comunque bravo per averlo rivelato!
 
Scimia io lo sapevo anche se non lo ammettevi :emoji_slight_smile:

Io ne ho 15 quasi 16 quindi portami rispetto :look:

Sche tranq, sei pro comunque ;)
 
Siete solo un branco di massa e fate tutti gli angioletti,chi si distingue da voi per esempio A Retroman che non gliene è importato di meno o qualche altro che non ricordo (non leggo i nick) lo insultate.
Poi fate passare per me il cattivo , per me il peggiore, non avete proprio niente da fare nè?
Perchè invece non rispettate quello che dicono gli altri?
Qui tutti perdonano.
E certo,poi vipri non lo volete perdonare vero?
Non dite che ha combinato in piu o in meno...
Se perdonavate chi si pente perdonavate anche lui (ammesso che sia pentito)...

Se vige l'ipocrisia non è colpa mia ^^
 
Ultima modifica:
mmm queste cose fanno male..
io non ho mai mentito.. dopo tutto che c'è di male.. infonfo a 12 anni manco sei in grado di essere dello staff... cmq meglio hai confessato... alla fine li avrai lo stesso 13.14 anni...
 
Se non sbaglio i 12 anni era un riferimento. Cioè a quel età si era abbastanza maturi, ma non era un obbligo comunque nei miei confronti sapere questa verità non cambierà niente ^^
 
Siete solo un branco di massa e fate tutti gli angioletti,chi si distingue da voi per esempio A Retroman che non gliene è importato di meno o qualche altro che non ricordo (non leggo i nick) lo insultate.
Poi fate passare per me il cattivo , per me il peggiore, non avete proprio niente da fare nè?
Perchè invece non rispettate quello che dicono gli altri?
Qui tutti perdonano.
E certo,poi vipri non lo volete perdonare vero?
Non dite che ha combinato in piu o in meno...
Se perdonavate chi si pente perdonavate anche lui (ammesso che sia pentito)...

Se vige l'ipocrisia non è colpa mia ^^

Sei ridocolo/a. :noquote:
 
Beh credo ke appreziamo tutti la tua sincerità però non hai un atteggiamento molto bimbesco sekondo me ...
 
Bhe anche se ho 10 lo devo propio dire:
io non ho mai mentito sulla mia età perchè per me giudicare uno dagli anni e propio da stupidi avere 1 anno in più di una persona non cambia niente!
sono i sentimenti quelli che fanno un vero amico comunque,io su sciax2 ci stavo dal 2007 si esatto da quando avevo 8 anni nel era dello snitz ma mai registrato e si conoscevo scimiazzuro quando avevo letto tempo fa i suoi topic l'avevo letto ma ora devo propio dirlo a scimiazzurro:
Sei stato un grande cretino a dire la falsa realtà tipico di chi si vuole farsi accettare dagli altri che sarebbe un comportamento infantile se per te contava avere gli anni sei stato propio un fesso come ho detto prima gli anni non fanno tutto.
Ma...l'importante e che ti sei pentito ;)