La Verità Di Scimiazzurro [Non è Uno Scherzo]

Bhe anche se ho 10 lo devo propio dire:
io non ho mai mentito sulla mia età perchè per me giudicare uno dagli anni e propio da stupidi avere 1 anno in più di una persona non cambia niente!
sono i sentimenti quelli che fanno un vero amico comunque,io su sciax2 ci stavo dal 2007 si esatto da quando avevo 8 anni nel era dello snitz ma mai registrato e si conoscevo scimiazzuro quando avevo letto tempo fa i suoi topic l'avevo letto ma ora devo propio dirlo a scimiazzurro:
Sei stato un grande cretino a dire la falsa realtà tipico di chi si vuole farsi accettare dagli altri che sarebbe un comportamento infantile se per te contava avere gli anni sei stato propio un fesso come ho detto prima gli anni non fanno tutto.
Ma...l'importante e che ti sei pentito ;)

L'IMPORTANTE È CHE TI SEI PENTITO? Ma che è manco avesse tentato di uccidere qualcuno, su internet poi per preservare il proprio anonimato si potrebbe dire quel che si vuole, c'è pure bisogno di PENTIRSI per non voler dare le info persona vere? ma cose da pazzi
Una persona si giudica anche dall'età, perchè tranne rari casi un 11enne per quanto maturo possa essere non può stare al passo più di tanto con un 16enne abbastanza maturo, non per discriminazione o sottovalutazione ma perchè quelli più grandi ne sanno di più perchè ne hanno passate di più anche a livello scolastico.
Erano richiesti dei requisiti per essere mod e lui non essendo in grado ha mentito per raggiungere il proprio scopo, non mi sembra una cosa strana dato che tutti nella vita raccontano spesso delle scemenze assurde pur di ottenere qualcosa.
 
Onestamente non mi fa ne caldo ma un pò freddo patpat
(nella mia lingua vuol dire che per me non cambi xD)
 
Abe veramente , a me non interessava per diventare staff, allora avevo appena conosciuto internet , perciò avevo paura di spifferare i miei dati personali !!!

E se poi mi vorrai giudicare dall'età fai pure , ma comunque , vedrai che non dimostro quell'età (caratterialmente ovviamente) ma dipiù...

E la dimostrazione la avete avuta in questi anni , mi sono sempre comportato più maturamente di una persona della mia età , io faccio parte "di quella eccezione"
 
Sei ridocolo/a. :noquote:

La gente come te, si deve solo vergognare,caro superflash. "Sei ridicolo/a" Lasciando star la tua pessima intelligenza (AMMESSO CHE TU LA ABBIA) e memoria,di non guardare in alto il segno del sesso,ma poi fai anche post INUTILI,perchè:

IN REALTA' NON SAI QUELLO CHE DEVI DIRE
DEVI MOTIVARE LE TUE RISPOSTE
LO FAI SOLO PER GUADAGNARE POSTS
SICURAMENTE NON HAI CAPITO UNA PAROLA DI CIO' CHE HO DETTO


Mi sono davvero stufato di parlare con gente così,non sapete che fare,io l'ho detto.

DA ORA IN POI ANCHE SE NON VI INTERESSA,LE PERSONE COSI',LE SEGNALERO' E IGNORERO' LASCIANDOLE PARLARE DA SOLE,NELLA LORO IGNORANZA.

Abbiamo finito il Topic,la gente ti ha perdonato,andate in pace.
 
Ultima modifica:
a me non frega se hai 12 anni ne puoi avere anche 6 ma tu sei stato quello che indirettamente mi ha fatto conoscere sciax2 allora io ero a cercare dei retro molti anni fa così uno su msn non so chi mi disse vai su questo retro il "capo" (mi disse così io lo chiamo founder xD) è scimiazzurro
così pian piano arrivai a sciax2 sempre tramite quel retro xk poi un utente mi disse se avevo sciax2 sono andato su youtube google e poi ho trovato un forum di lusso xD
Non risponde lo staff xD strano :soso:
 
Ultima modifica:
Mentire per diventare mod, si vede che ti comportavi infantilmente, ricordo quando ero appena arrivato sul forum, mi trattavi da schifo, ti sentivi superiore, solo perché eri da prima di me sul forum, Pensi che me lo sia scordato? Na.
E ora so che un moccioso ha tentato di essermi superiore.
Come dice Abe, Non arriverai mai a un 16enne come Me o Lui. :emoji_slight_smile:
Ma Sinceramente ora me ne sbatto di quanti anni tu abbia, basta che hai detto la verità, dopo aver mentito tutto questo tempo..
Good Luck ;)

P.s. Non Aggreditemi, io la penso così ok ? Dopo tutto abbiamo la libertà di pensiero, e a voi non deve interessare del mio parere.
 
Credevo che eri del 98 ._. ho visto la tua foto nel video dello staff di molto tempo fa e se devo dire la verità ti comporti da immaturo una volta mi ricordo che di poco non ti impiccavi quando ti dissi che habbo beta te lo faccevo usare 5 min -.-
 
Anche io ho 12 anni! :rox:
Comunque non c'è da vergognarsene, anche gli altri hanno avuto 12 anni, non sono mica nati 14enni o 15enni etc. :emoji_relieved: