Bhe anche se ho 10 lo devo propio dire:
io non ho mai mentito sulla mia età perchè per me giudicare uno dagli anni e propio da stupidi avere 1 anno in più di una persona non cambia niente!
sono i sentimenti quelli che fanno un vero amico comunque,io su sciax2 ci stavo dal 2007 si esatto da quando avevo 8 anni nel era dello snitz ma mai registrato e si conoscevo scimiazzuro quando avevo letto tempo fa i suoi topic l'avevo letto ma ora devo propio dirlo a scimiazzurro:
Sei stato un grande cretino a dire la falsa realtà tipico di chi si vuole farsi accettare dagli altri che sarebbe un comportamento infantile se per te contava avere gli anni sei stato propio un fesso come ho detto prima gli anni non fanno tutto.
Ma...l'importante e che ti sei pentito ;)
L'IMPORTANTE È CHE TI SEI PENTITO? Ma che è manco avesse tentato di uccidere qualcuno, su internet poi per preservare il proprio anonimato si potrebbe dire quel che si vuole, c'è pure bisogno di PENTIRSI per non voler dare le info persona vere? ma cose da pazzi
Una persona si giudica anche dall'età, perchè tranne rari casi un 11enne per quanto maturo possa essere non può stare al passo più di tanto con un 16enne abbastanza maturo, non per discriminazione o sottovalutazione ma perchè quelli più grandi ne sanno di più perchè ne hanno passate di più anche a livello scolastico.
Erano richiesti dei requisiti per essere mod e lui non essendo in grado ha mentito per raggiungere il proprio scopo, non mi sembra una cosa strana dato che tutti nella vita raccontano spesso delle scemenze assurde pur di ottenere qualcosa.