La Verità su Trefoloni

Grande-Peppe

Utente Colossal
Autore del topic
25 Ottobre 2007
3.821
86
Miglior risposta
0
80a7abb521c0c4a16f110df15a3c7308-1259610762.jpeg

Il giornalista mediaset, Maurizio Pistocchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di "Solo Calcio", trasmissione di Sport Italia. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Ghirardi dice che non parla degli arbitri? Non è vero. Quando al
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nun fu dato un rigore a San Siro con l'Inter si fece sentire. Quindi non è vero che non protesta. Ieri il Napoli ha subìto un grosso torto. Il rigore del
non c'era perchè si trattengono entrambi e quindi la situazione va a favore del difensore. E poi c'è il rigore enorme su Quagliarella. Il problema non sono gli errori, ma che Trefoloni non è credibile. Il 14 maggio 2006 dichiarò ai carabinieri della regione Lazio che arbitrava sulle indicazioni che gli venivano fornite da Bergamo e dalla signora Fazi facendo, quindi, andare le partite nella maniera che loro desideravano. E' un
che andava fermato. Nel calderone di Calciopoli queste cose sono state trascurate e ora non ha credibilità. Queste dichiarazioni le ha rilasciate lui. Tra l'altro confessò anche di aver fatto un certificato medico falso per saltare la partitissima Roma-Juventus. Un
del genere non può stare nel calcio dopo Calciopoli. Non capisco perchè arbitra Trefoloni".

TuttoNapoli.net

Trefoloni, senza offesa, sembra un Gay :°°:

Si muove stranamente, non riesce a tenere la situazione sotto controllo, sa solo ammonire quando non serve (secondo lui per risolvere la situazione) e non ha il coraggio di espellere quando deve.

Perchè è un incapace...
A questo punto mi chiedo, perche Collina, sapendo che Trefoloni è stato accusato dalla Procura di Napoli, ha designato Trefoloni in una partita in trasferta del Napoli? :emoji_confused:
Da' di matto anche lui? :emoji_confused:

Brighi & Rosetti sono i migliori...comunque non credo che il presente di Trefoloni sia tutt'oggi legato a Calciopoli,ha arbitrato magistralmente Parma-Napoli eccetto per il rigore in favore del Napoli che non ha dato

Brighi & Rosetti sono i migliori...comunque non credo che il presente di Trefoloni sia tutt'oggi legato a Calciopoli,ha arbitrato magistralmente Parma-Napoli eccetto per il rigore in favore del Napoli che non ha dato

E l'ammonizione di Panucci? Il fallo su Aronica (giravolta piena)? Il colpo di Lanzafame su Aronica?

Magistralmente è l'esatto contrario di come ha guidato la partita..

Buahahahahahahaha
Hamsik sotto porta pronto a tirare e ferma la partita per un giocatore a terra, (da 30 minuti) che ha avuto una pallonata in faccia. Ma dai, non farci ridere::emoji_relieved:

Buahahahahahahaha
Hamsik sotto porta pronto a tirare e ferma la partita per un giocatore a terra, (da 30 minuti) che ha avuto una pallonata in faccia. Ma dai, non farci ridere::emoji_relieved:

Devono Sempre Dire il Contrario, e Poi Dicono Che siamo Noi Gli Anti Sportivi -.- CI Hanno Rubato Minimo 5 Punti Quest'Anno, Partendo Da Genoa (2) Col Parma Altri 2 e siamo a 4 E Il Pareggio Di Palermo (1) Con il Goal INGIUSTAMENTE Annullato Ad Hamsik x Posizione Di Fuori Gioco Di Maggio, ANDIAMO AVANTI COSI ANDIAMOOO!!!

Forza NAPOLI, speriamo solo che contro il Cagliari in trasferta ci diano un arbitraggio schifoso, cosi il Presidente si da una mossa ::emoji_relieved:

Io Penso Che da Quanto De Laurentis Ha Detto "Una Nuova Calciopoli" Non So Perchè Ma Si Sono Allarmati tutti o.O

Forza NAPOLI, speriamo solo che contro il Cagliari in trasferta ci diano un arbitraggio schifoso, cosi il Presidente si da una mossa ::emoji_relieved:

Continuo a ripetere che il Fallo di Panucci era da giallo poichè la palla era contesa e i due erano in posizione defilata.Lanzafame ha dato il pugno ad Aronica perchè Aronica stessa 2 secondi prima gli aveva tirato i capelli [KEPL se non sai ,non parlare].Il rigore c'era tutto...siate obiettivi,la maglia un altro po se la porta a casa il difensore...

Potete contestare solamente sul rigore che c'era per il Napoli per il fallo su Quagliarella,ma non altri episodi...

Per me l'arbitraggio è stato da 7...

Continuo a ripetere che il Fallo di Panucci era da giallo poichè la palla era contesa e i due erano in posizione defilata.Lanzafame ha dato il pugno ad Aronica perchè Aronica stessa 2 secondi prima gli aveva tirato i capelli [KEPL se non sai ,non parlare].Il rigore c'era tutto...siate obiettivi,la maglia un altro po se la porta a casa il difensore...

Potete contestare solamente sul rigore che c'era per il Napoli per il fallo su Quagliarella,ma non altri episodi...

MA tu Parli che l'arbitraggio è Da 7 Xk è Andato a Tuo Favore, Grazie al Cavolo -.-

Il Rigore su Quagliarella C'era Questo Non lo Dici?
La Punizione Dove è Stato Scaturito poi il Rigore è Stata Battuta 20 M Più Avanti Questo Non lo Dici?
Il Secondo Giallo Su Lunardini C'era Questo Non Lo Dici?

2 Pesi 2 Misure, L'Hanno Detto i MIgliori Esperti (Cesari , Pistocchi) Che è Stato un Arbitraggio Da 4.

Ora 2 Sono i Casi.. O Hai Visto un Altra Partita, o Non Sei Affatto Sportivo

E POI LANZAFAME Ha Tirato La Maglietta al Difensore, vediti Il Replay -.-

in tutto il MONDO Si Sa che Quando 2 SI Tirano la Maglietta , In Aria Di Rigore, SI DA Sempre Ragione al Difensore -.- Senno Sai Quanti Rigori A Settimana? mmmm Circa 500

Marco io me la sono vista tutti e 90 minuti quella partita e lo so che Aronica ha tirato i capelli a Lanzafame. Ma non è certo una buona scusa per reagire -.-

E poi cosa fa Lanzafame? Si butta a terra dopo mezz'ora che gli hanno tirato i capelli -.-

N.R. magari se avessi letto tutto il mio messaggio,precisamente questo pezzo finale ...

anattup ha detto:

Sono io il primo a dire che il rigore per il Napoli per il fallo su Quagliarella c'era tutto,ma quella a mio dire è stata l'unica pecca dell'arbitraggio di Trefoloni...

Cesari: "Arbitri? De Laurentiis ha captato qualcosa"

Dure dichiarazioni dell'ex arbitro interazionale, Graziano Cesari, ai microfoni di A Tutto Campo, sulle frequenze Radio Centro Suono Sport. "Non capisco le designazioni di Collina, sia per quanto riguarda il derby di Roma, sia per Juventus-Inter. La designazione di Saccani la trovo schifosa. Rizzoli? Penso a lui e rivedo il siparietto con Totti, Inter-Roma dello scorso anno. I soldi spesi per Collina sono buttati al vento".

Cesari prosegue: "De Laurentiis parla di Calciopoli-bis perchè ha captato che gli arbitri chiamati in causa sono sempre i soliti dieci e questo metodo non piace.. Perchè non lavorare con venti? Sono dieci anni che, più o meno, girano sempre gli stessi nomi. Ci vorrebbe molto poco ad arrivarci.. La meritocrazia sembra non esistere, perchè?". areanapoli.

LEGGI ANATTUP -.-

Hai Torto e Basta -.-

N.R. magari se avessi letto tutto il mio messaggio,precisamente questo pezzo finale ...

Sono io il primo a dire che il rigore per il Napoli per il fallo su Quagliarella c'era tutto,ma quella a mio dire è stata l'unica pecca dell'arbitraggio di Trefoloni...

Perchè adesso è normale dare falli inesistenti
fare battere punizioni metri avanti
non assegnare gialli e rossi
FERMARE l'azione di un giocatore sotto porta per un giocatore a terra che NON aveva subito fallo ma aveva avuto una pallonata
non dare 2 rigori
e darne uno che non esiste...
e potrei continuare fino a domani -.-

Perchè adesso è normale dare falli inesistenti
fare battere punizioni metri avanti
non assegnare gialli e rossi
FERMARE l'azione di un giocatore sotto porta per un giocatore a terra che NON aveva subito fallo ma aveva avuto una pallonata
non dare 2 rigori
e darne uno che non esiste...
e potrei continuare fino a domani -.-

L'interpretazione di quegli interventi è soggettiva...io sono stato al quanto obiettivo & oggettivo...Comunque tutte le cose che tu hai elencato le ha interpretate nel giusto modo Trefoloni...

L'interpretazione di quegli interventi è soggettiva...io sono stato al quanto obiettivo & oggettivo...Comunque tutte le cose che tu hai elencato le ha interpretate nel giusto modo Trefoloni...

Allora tutta l'Italia è soggettiva come dici tu...
sei proprio testardo eh... tutto il mondo sta dicendo che il Parma ha rubato 2 punti -.-