Info La verità sugli extraterrestri e la tecnologia nascosta degli usa

Xxethan94xX

Utente Normale
Autore del topic
5 Dicembre 2010
93
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
oggi mentre giravo su youtube in cerca di informazioni su ufo ne ho trovato
uno in particolare che, oltre a essere chiaro e comprensibile, è al quanto credibile
ora vi metto il video qui sotto, ma voglio che voi lasciate un commento, anche se negativo l'importante è che commentate ^_^


buona visione =)

[video=youtube;YrKLSlzRE6s]http://www.youtube.com/watch?v=YrKLSlzRE6s[/video]

Se questo video è già stato postato precedentemente perdonatemi ^^
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: La verità sugli extraterrestri e la tecnologia nascosta degli usa

Ma è una cosa che già sanno tutti, gli extraterrestri ( anche se non li ho mai visti ) esistono, era impossibile che nell'universo ci fossimo solo noi..
 
Riferimento: La verità sugli extraterrestri e la tecnologia nascosta degli usa

Ma è una cosa che già sanno tutti, gli extraterrestri ( anche se non li ho mai visti ) esistono, era impossibile che nell'universo ci fossimo solo noi..

è la prima volta che leggo un commento come questo.... posso dirti che sono della tua stessa idea =)
 
Riferimento: La verità sugli extraterrestri e la tecnologia nascosta degli usa

Ma è una cosa che già sanno tutti, gli extraterrestri ( anche se non li ho mai visti ) esistono, era impossibile che nell'universo ci fossimo solo noi..
Ma secondo cosa possiamo dire che gli extraterrestri esistono? Non abbiamo nessuna testimonianza attendibile, tranne qualche video-fake e qualcos'altro del genere.

Non dico che non ci credo, ma neanche il contrario, proprio perchè ancora niente di concreto mi ha permesso di farlo.
 
Riferimento: La verità sugli extraterrestri e la tecnologia nascosta degli usa

Andrew? Apparte il fatto che legge senza seguire puntaggiatura e fa pena alle espressioni che dà, ma che pronuncia ha? Andrew si pronuncia Endriu e tutto il resto sbaglia di tutto xD
Comunque molto interessante... Joker non è che non abbiamo testimonianze attendibili, sta a te pensare se siano attendibili o no perchè ci sono persone che offuscano queste testimonianze, altre che le rendono ancora piu' evidenti... Sta a te credere ciò che vuoi :/
 
Riferimento: La verità sugli extraterrestri e la tecnologia nascosta degli usa

Purtroppo gli USA non vogliono rivelare tutto ciò perchè ci sarebbe un DISASTRO MONDIALE, ci sarebbe un pandemonio, ecco perchè non rivelano la verità. Diamo tempo al tempo, aspetteremo che gli alieni ci verranno a trovare.
 
Riferimento: La verità sugli extraterrestri e la tecnologia nascosta degli usa

Purtroppo gli USA non vogliono rivelare tutto ciò perchè ci sarebbe un DISASTRO MONDIALE, ci sarebbe un pandemonio, ecco perchè non rivelano la verità. Diamo tempo al tempo, aspetteremo che gli alieni ci verranno a trovare.
Non credo proprio che un paese come gli U.S.A non sia capace di tenere segreto un Segreto di stato; e poi per quale motivo ci sarebbe un disastro mondiale?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: La verità sugli extraterrestri e la tecnologia nascosta degli usa

Non credo proprio che un paese come gli U.S.A non sia capace di tenere segreto un Segreto di stato; e poi per quale motivo ci sarebbe un disastro mondiale?

Stai scherzando?
Se Obama viene e dice, esistono gli alieni, siamo in contatto con loro, o magari rivelano che verranno qui, la gente inizierebbe a diventare matta,fidati.
 
Riferimento: La verità sugli extraterrestri e la tecnologia nascosta degli usa

Stai scherzando?
Se Obama viene e dice, esistono gli alieni, siamo in contatto con loro, o magari rivelano che verranno qui, la gente inizierebbe a diventare matta,fidati.
Tu e tutti gli altri che credono nell'esistenza degli ufo come siete a conoscenza di questo "Segreto di stato"? Non credo proprio che l'america si lasci sfuggire certe informazioni.
 
Riferimento: La verità sugli extraterrestri e la tecnologia nascosta degli usa

Tu e tutti gli altri che credono nell'esistenza degli ufo come siete a conoscenza di questo "Segreto di stato"? Non credo proprio che l'america si lasci sfuggire certe informazioni.

ti pongo una domanda: secondo te lo spazio è infinito o ha dei limiti?

già rispondendo a questa domanda gran parte del "segreto di stato" è rivelato, vedi te ._.
 
Riferimento: La verità sugli extraterrestri e la tecnologia nascosta degli usa

ti pongo una domanda: secondo te lo spazio è infinito o ha dei limiti?

già rispondendo a questa domanda gran parte del "segreto di stato" è rivelato, vedi te ._.
Io sto parlando di ufo non di forme di vita su altri pianeti.; il fatto che l'universo sia infinito e ci siano altre forme di vita ( E NON è DETTO CHE SIANO INTELLIGENTI) non dimostra un bel niente.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: La verità sugli extraterrestri e la tecnologia nascosta degli usa

Io sto parlando di ufo non di forme di vita su altri pianeti.; il fatto che l'universo sia infinito e ci siano altre forme di vita ( E NON è DETTO CHE SIANO INTELLIGENTI) non dimostra un bel niente.

invece centra eccome se non esistessero altre forme di vita (intelligenti) gli ufo da dove arriverebbero??
 
Riferimento: La verità sugli extraterrestri e la tecnologia nascosta degli usa

Partiamo dal fatto che al governo da un certo punto di vista gli fa anche comodo che la gente metta in giro voci sugli alieni, anzi il fatto che ci siano molti video fake in giro fa solo in modo che la gente non riesca a trovare quelli veri, la fuga di informazioni purtroppo/per fortuna (dipende dai punti di vista :emoji_relieved:) c'è il punto è che non si riesce appunto a capire se è una cazzata o la pura verità,Obama non può venire da un giorno all'altro e dire che gli alieni esistono perchè ciò negherebbe l'esistenza di dio (anche se la chiesa ha una scusa pronta per tutto XD,tipo una che ho sentito era: è vero che nella bibbia si dice che dio è a nostra immagine e somiglianza ma non si intende fisicamente ma nell'anima, o roba del genere) in più la gente si arrabbierebbe sapendo di essere stata allo scuro di tutto ciò per vari anni, o peggio ancora darebbe di matto perchè semplicemente non si accettano "gli alieni", NOI ESSERI UMANI VIVIAMO IN COMUNITà DA UN SACCO DI TEMPO ORMAI (non metto i numeri perchè non voglio sparare cazzate XD) e ancora siamo pieni di razzisti,a me non piace il razzismo come ideologia ma in fondo tutti gli essere umani sono portati a non accettare quello che è diverso, siamo fatti così.
SCUSATE SE HO DIVAGATO MOLTO ma sono fatto così XD :gururun:
 
Riferimento: La verità sugli extraterrestri e la tecnologia nascosta degli usa

io ci credo anche e lo ripeto spesso che non credo siamo il soli in questo universo però non penso sono come li descrivono tutti ed è strano che siano di una tecnologia così avanzata da non farsi vedere per tutto questo periodo di tempo da quando dicono di "averli scoperti" poi in giro se ne sentono molte di cavolate che è stato avvistato un ufo ed era un palloncino a forma di cavallo non so se ricordate oppure un ufo nei fondali marini ed era una pietra <.< così dicendo vabè ancora non ci sono informazioni sufficienti per sapere se esistono veramente bhe ma se l'uomo ci tiene molto sono sicuro che possa scoprire

spero che qualcuno legga questo commento ma ne dubito xD
 
Riferimento: La verità sugli extraterrestri e la tecnologia nascosta degli usa

Esistono,non siamo soli in questo universo è impossibile prima o poi verranno fuori le prove