Release La verità sui MOD

Nick-95

Utente Attivo
Autore del topic
12 Luglio 2009
303
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono tornato.
Ricordo, che tempo fa Daniel001 disse che i MOD di habbo e i tecnici ecc. avevano nella sede della sulake vitto e alloggio.
Sono qui per smentire questo, ed è anche abbastanza semplice.
Mi è bastato andare nella home di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vedere il suo GB.
Ecco una frase scritta da MOD-lupy:
80575858.png

Ho evidenziato apposta "VADO A PREPARARE DA MANGIARE" perchè secondo daniel, la sulake gli offre vitto e alloggio.Se hanno il vitto, non credo che sia lei a prepararsi da mangiare.
Ditemi che ne pensate .
[OT]Chissà quante altre cose ci sono da sapere su daniel001 e quello che dice :epilec:[/OT]

:O comunque questa mod-lupy dice troppe cose se guardate il suo gb parla troppo con gli habbini e a joby penso che non gli piace questo che risponda al gb e ne 'che puo firmare le home quindi penso che sara' licenziata fra qualke mese aspettiamo e vedrete

Lupy è molto... sociale.
Gege ti lamenti perchè lupy parla troppo ed è simpatica poi vi lamentate perchè Deyla è troppo dura e non parla con nessuno.. Decidetevi.

Guardate che i moderatori (e l'ex player support Inspiration) lavorano da casa loro.
Solamente Joby, Crazy e Mary (ed altri funzionari) lavorano dalla sede di Roma.
Titangiove infatti lavora da Milano

Ragazzi, prendete esempio dai retroserver, basta dare il rank ed è fatta lo stesso equivale per habbo vero.. Anche se stai a casa tua non vuol dire che non sei moderatore..

Ragazzi, prendete esempio dai retroserver, basta dare il rank ed è fatta lo stesso equivale per habbo vero.. Anche se stai a casa tua non vuol dire che non sei moderatore..

piccola nota, fare il moderatore però significa essere pagati quindi essendo un lavoro le cose cambiano

piccola nota, fare il moderatore però significa essere pagati quindi essendo un lavoro le cose cambiano

esatto, e poi è ovvio che non possono lavorare da casa, se no basta che gli entra un virus, un trojan o uno spyware, e la sulake cade -.- ma vi pare