Info La verità sui Moderatori

juveluca

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Marzo 2008
622
57
Miglior risposta
0
Dopo aver chiesto se luna avesse furni gratis(come potete vedere nella mia precedente discussione)ho deciso di chiedere se anche i MOD avessere credii o furni gratis e guardate un po cosa mi hanno risposto:
66kh2s.jpg
PS: spero sia utile per chi non lo sapeva

• Like
Reactions: 1 person
mi disp dirtelo ma i mod nn hanno l'hc gratis ;) se nò anke mod-ronon l'avrebbe :I​

Anche I Moderatori pagano ma se vorrebbero potrebbero avere crediti gratis facendo comando :givecredits :emoji_smiley:

• Like
Reactions: 1 person
I moderatori a me rispondono: sono informazioni riservate. Mo provo a richiederglielo :emoji_smiley:

Lo so che rispondono che sono informazioni riservate ma quella foto lo fatta prima e quindi vuol dire che lo hanno veramente gratis dopo sta a loro scegliere se usarlo o no...vuoi che un mod mi menta? se non voleva dirlo faceva prima a fare come fano gli altri e dire"Sono informazioni riservate"

si è vero i MOD hanno furni e crediti a pagfamento xò visto ke in habbo ci sono tanti lekkini hanno crediti a volontà tanti regali xD

per me i Moderatori i crediti e furni ecc..C'è l'hanno tutto gratis..Me la detto Joby che è un mio amico..

allora.... è vero che hanno hc gratis e furni e cred a pagamento ma basta che fanno un minuscola richiesta e subito gli viene dato tutto!

se mai gli mancassero furni possono prenderli dalle altre stanze , hanno i diritti assoluti su tutto :emoji_relieved:
sono sicuro ke possono farlo perchè mi hanno spostato le finestre

Gab, Non credo siano stati Loro.. ::emoji_relieved: Comunque Certo.. L'HC Gratis si Ma i furni Vengono Acquistati.

per me i Moderatori i crediti e furni ecc..C'è l'hanno tutto gratis..Me la detto Joby che è un mio amico..

nn ci credo manki se mi paghi.

cmq hc lo hanno tt gratis (no i giorni solo le robe) ed i furni li comprono se si vojono fà na stanza per loro invece per le competizioni no

a me fenice ha detto che hanno l'HC gratis ma i furni e le ricariche le pagano(con i soldi dello stipendio!)

Haha, bel fake bravo!

Perche dico ke e un fake?
Perche non ci dovrebbe essere scritto "ATTENZIONE" come titolo del messaggio,
Ma "Risposta alla Chiamata" xd.

Non sei un gran che furbo, poi nn si impegnano scriverti bene il mex.
:bravo:

Haha, bel fake bravo!

Perche dico ke e un fake?
Perche non ci dovrebbe essere scritto "ATTENZIONE" come titolo del messaggio,
Ma "Risposta alla Chiamata" xd.

Non sei un gran che furbo, poi nn si impegnano scriverti bene il mex.
:bravo:

appunto magari si è mandato un alert in clientside o roba simile :fumatore: