- 5 Settembre 2008
- 52
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao Michele ! Mi trovo oggi davanti all'ufficio della "Suleich" di Milano ! Mamma mia Michele, gente assolutamente modesta ! La loro sede è semplicemente... semplice !
Come ti ho detto siamo qui per un'intervista con l'hotel manager di Habbohotel ! Per ora, stiamo aspettando il nostro turno nella sala d'entrata.
Oh ecco ! E' il mio turno ! Mi trovo dentro l'ufficio di Lunadismeraldo, qui presente con alcuni suoi collaboratori. Salve !
Lunadismeraldo: "Salve!"
Io: "Come mai quel broncio ?"
Luna: "Beh... oggi a quanto pare non abbiamo ricevuto molto denaro"
Io: "Beh a me sembra una buona refurtiva... ehm, volevo dire, ricavato!"
Luna: "Lei dice ?!?"
Io: "Beh... in effetti."
Luna: "Ah ! Ecco ! Vede ? Noi non riceviamo molto poco e necessitiamo ricavati per idromassag... ehm, beneficienza ! Vede... se non fosse per alcuni benevoli donatori (strofina tra le mani un libro nero con dei nomi) la nostra semplicissima società non riuscirebbe mai a sopravvivere !"
Io: "Molta gente dice che voi rubate denaro ai minori. Cosa dite ?"
Luna: "Beh che non hanno le prov... volevo dire... che tutto ciò è completamente fffffalso ! Noi facciamo capire ai ragazzi il valore del denaro e come mai bisogna tenerlo stretto... virtualmente parlando"
Io: "Conosce Sciax2 ? E' mai finita in quel sito ?"
Luna: "Gli faremo un'offerta che non potranno rifiutare" (questo mi ricorda una certa persona)
Io: "Avete progetti futuri ?"
Luna: "Pensavamo a dei seggi in parlamento"
Io: "Avete un motto ?"
Luna: "Molti nemici... molto onore" (Anche questo mi ricorda certe persone... che marciavano su Roma)
Io: "Il vostro film preferito ?"
Luna: "Miseria e nobiltà con Totò. Non l'ho ancora capito" :-/
Io: "Cosa dice a coloro che pensano che il suo lavoro sia noioso ?"
Luna: "No comment."
Io: "E a chi pensa alla vostra caduta"
Luna: "No... comment"
Io: "E a chi preferisce il ragù al brasato ?"
Luna: "SENTI ! ALMENO FAI DOMANDE FACILI !"
...
Io: "Ah scusi... ma lei ha cloni su Habbo ?"
*Seguono spintoni e grida. Sono stato cacciato*
Bene Michele ! Per oggi abbiamo concluso ! Alla prossima con la Vita in diretta !
Come ti ho detto siamo qui per un'intervista con l'hotel manager di Habbohotel ! Per ora, stiamo aspettando il nostro turno nella sala d'entrata.
Oh ecco ! E' il mio turno ! Mi trovo dentro l'ufficio di Lunadismeraldo, qui presente con alcuni suoi collaboratori. Salve !
Lunadismeraldo: "Salve!"
Io: "Come mai quel broncio ?"
Luna: "Beh... oggi a quanto pare non abbiamo ricevuto molto denaro"
Io: "Beh a me sembra una buona refurtiva... ehm, volevo dire, ricavato!"
Luna: "Lei dice ?!?"
Io: "Beh... in effetti."
Luna: "Ah ! Ecco ! Vede ? Noi non riceviamo molto poco e necessitiamo ricavati per idromassag... ehm, beneficienza ! Vede... se non fosse per alcuni benevoli donatori (strofina tra le mani un libro nero con dei nomi) la nostra semplicissima società non riuscirebbe mai a sopravvivere !"
Io: "Molta gente dice che voi rubate denaro ai minori. Cosa dite ?"
Luna: "Beh che non hanno le prov... volevo dire... che tutto ciò è completamente fffffalso ! Noi facciamo capire ai ragazzi il valore del denaro e come mai bisogna tenerlo stretto... virtualmente parlando"
Io: "Conosce Sciax2 ? E' mai finita in quel sito ?"
Luna: "Gli faremo un'offerta che non potranno rifiutare" (questo mi ricorda una certa persona)
Io: "Avete progetti futuri ?"
Luna: "Pensavamo a dei seggi in parlamento"
Io: "Avete un motto ?"
Luna: "Molti nemici... molto onore" (Anche questo mi ricorda certe persone... che marciavano su Roma)
Io: "Il vostro film preferito ?"
Luna: "Miseria e nobiltà con Totò. Non l'ho ancora capito" :-/
Io: "Cosa dice a coloro che pensano che il suo lavoro sia noioso ?"
Luna: "No comment."
Io: "E a chi pensa alla vostra caduta"
Luna: "No... comment"
Io: "E a chi preferisce il ragù al brasato ?"
Luna: "SENTI ! ALMENO FAI DOMANDE FACILI !"
...
Io: "Ah scusi... ma lei ha cloni su Habbo ?"
*Seguono spintoni e grida. Sono stato cacciato*
Bene Michele ! Per oggi abbiamo concluso ! Alla prossima con la Vita in diretta !
Ultima modifica: