La vostra giornata + sfigata

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Qual è stata ?
La mia ieri ... era mattina e andava tutto bene :emoji_smiley: torno a casa da scuola e inciamo su un sasso facendomi male il gomito . Vado a pallavolo e non riesco a muovere il polso perkè l'ho storto . Dopo pallavolo vado al parco cn gli altri miei amici salendo sul motorino della mia amica , almeno no incidenti ma non c'era posto per parkeggiare . Quando entriamo , dopo aver messo via il motorino siamo venuti a piedi , vado sugli anelli e faccio 2 capriole , poi mi inizia a girare la testa ma tento di fare il 3 . Cado -.- mi fcc male il gomito di prima e il ginocchio , ho ftt uno strappo alla gamba . Torno a casa , fcc la doccia è finito il bagnoschiuma -.- guardate ve lo giuro questa cosa mi è successa proprio ieri ... -.- ma dimmi ke sfiga :O l'unica cosa positiva è ke mi sn trovata una rikarika sul cell :emoji_smiley: ._.

La mia è stata quando la prof mi ha sgamato che non avevo fatto i compiti.
Tornato a casa, l prof aveva gia provveduto a tutto, aveva telefonato a casa e mia madre più incazzta che mai, mi ha tolto il pc per 2 mesi cry (così aveva detto)
Ma tanto dopo 3 giorni l'ho riavuto, facendo il lecchino xD

Colazione,Scuola,Uscire,Svago,Cena,PC,Dormire

:O Normale direi :soso:

quando la prof (PER LA PRIMA VOLTA XD) mi prese impreparato :emoji_alien:
Oppure quando andavo all'elementari e ho chiedo alla maestra(madrelingua di inglese xd) se era VERGINE xD
ed è scoppiato un putiferio :emoji_alien: (qualche giorno dopo xDD)

Direi che la giornata più sfigata di quelle postate è la mia :emoji_alien:

(Devo dire che non ne vado tanto fiero)

Ultima modifica:
ne ho avute tre di seguito di giornate sfigate neanche non le racconto

Quando ho avuto la febbre e non sono potuto andare in gita... volevo tanto andare perchyè andavamo sulla spiaggia a fare il bagno :emoji_relieved: ma non ci sono andato + sfiga di così

La mia giornata più sfigata è stata quando ho perso la persona più cara al mondo cry