La vostra migliore scusa per non aver fatto i compiti

mike ti prendo in parola: butto giù qualche bozza e poi contatto un editore xd

Ultima modifica:
ho dimenticato il quaderno / libro a casa
oppure
prof/ssa io ho studiato assieme ad un mio amico e ci siamo divisi i libri(da usare solo se l'amico con cui avete studiato non c'è):emoji_relieved:

1) Mia sorella mi ha mangiato il foglio
2) Ero fuori tutto il giorno
3) ero dal dentista
4) Stavo male
5) ho dimenticato il quaderno
6) (amus dammi il Mini-Book io: "lo ho dimenticato a casa" lei: "dammi il diario" io : "manko qll ho XD"
7) Mi sono dimenticato
8) ehh ke ....è ke.....uff......è ke...(e continuo per un po fino a ke nn faccio pena)
9)faccio vedere una altra pagina d compiti...
10) l ho fatti tutti sbagliati
11) non ho capito la spiegazione
12) non trovavo il quaderno
13) ho perso il diario
14) ho dimenticato la cartella sull'autobus/macchina
15) mi sono accorto tardi che c'era anke mate/ita/sto/geo.....
16) dovevo studiare tantissimo per una verifica
17) m hanno rotto il flauto (solo in musica)
18) sono tornmato a casa stanko e m sono messo a dormire
19) ho chiamato a qualkuno per chiedere dei compiti ma nessuno rispondeva...
20) non m andava il telefono...
21) fingo d non trovare la pagina
22) non c capivo nnt (solo cn qll d lingue)
23) lo avevo fatto su un foglio
24) li ho dimenticati sulla scrivania d casa
25) ero assente
26) non avevo il numero di telefono di nessuno
27) mia sorella ha preso per sbaglio il mio quaderno
28) qualkuno deve avermi preso il libro/quaderno che io non lo ho a casa
29) avevo mal di orecche
30) m si è rotta la squadra (tecnica...

tra poco se ho tempo ne posto altre!! :emoji_smiley:

MuahAhahAh bravissimo, amus ti devo kiedere una cosa xd

Ultima modifica:
io non li faccio mai..quindi non ho bisogno di scuse..ormai i miei prof ci han dato a mucchio cn me..se non c credete chiedete a berga che è in classe cn me xD

susate l'ot kekka se vuoi kiedermi qualkosa chiedimela in un pm se vedi che sn offline nn preoccuparti rientro dp 5 min
qnd ciao! ^^

hahahahah ormai io ho il tiket ormai nn mi mettono neanke + le note i prof mi dicono.."F**** scommetto che non hai fatto i compiti" e io "Prof mmm...beh....è....mmm... e dopo 2 min che continuo gli dico... proooof ma non ho capito una cosa della lezione precedente ..." e lui "cosa?" e io "no niente scusi mi sono sbagliato" e si dimentika di controllare i compiti... oppure anke io faccio morire i nonni xD ho fatto morì 2000 nonni ormai sono come Bart dei simpson che ogni risposta alla domanda "perche non hai fatto i compiti" per loro è una scusa! vbb poi qnd ho voglia di scrivere i compiti li copio in classe! xDDD

io la peggiore scusa che ho inventato è stata....non mi entrava il quaderno nello zaino e l'ho lasciato a casa.
poi di solito invento che mia madre ha sbagliato quaderno quando mi ha fatto la cartella (ho la gamba rotta)

io la peggiore scusa che ho inventato è stata....non mi entrava il quaderno nello zaino e l'ho lasciato a casa.
poi di solito invento che mia madre ha sbagliato quaderno quando mi ha fatto la cartella (ho la gamba rotta)

:ot ah si me lo avevi dettto che avevi la gamba rotta xD nell hotel ricordi? cmq dobbiamo creare l'enciclopedia delle scuse da usare a scuola :ot

Dunque....Alla prof dico: Prof nn ho ftt il compito xk mia mamma stava malissimo...

Alla mamma NN DICO NNT...FACCIO SCENA MUTA :emoji_slight_smile:

emoticions presentati cmq negrosoo fa i compiti o sul pulmino o li copia *coff... *coff... io li faccio sempre ma certe volte mi sa briga farli e gli dico che non ho capito xD

In genere faccio i compiti :emoji_relieved:
Pero' a volte capita, come diceva miki, di non avere proprio voglia.
Non mi sono mai fatto beccare, dunque non ho necessitato di alcuna scusa. :emoji_relieved:
E poi in genere ci organizziamo tutta la classe per evitare di fare qualcosa, e dire tutti insieme <<Prof non abbiamo capito niente>>. :emoji_relieved:

Io non ho scuse,quelle rare volte che non eseguo i compiti porto la giustifica :-)

La Classica XD
Aver Dimenticato
Il Quaderno o Il Libro.
Credo Ke Nn Sn Mai Stato
Sgamato .. Forse Perkè Studio
Sempre ? Mmh Si '.'
Sti Gioketti Li Facevo Alle Medie ò.O

allora vediamo...
NON C'ERANO COMPITI PROF!!! (funziona solo con quelli che non lo scrivono)
poi c'e, mi hanno fregato l'agenda, sto ristrutturando la camera, non mi sentivo bene, ho litigato con i miei, (in caso di firma) i miei nn hanno voluto firmare e boh, sono un genio a farmele venire al volo xD
un altro trucchetto e far finta di cercarlo disperatamente nella mappetta o nella cartella...

bho di solito dicevo sempre la verità nn ho avuto voglia, nn ho avuto tempo, ho preferito fare altro . . . .