La vostra migliore scusa per non aver fatto i compiti

le sono semplicissime:
1.Prof mi sn scordato il quaderno/libro
2.Prof mia sorella ha buttato sul quaderno/libro del cioccolato e ho dovuto buttarlo.
3.Prof l'ho perso
4.Prof le gemelle nn m hanno dato da fare dei compiti x casa(qst è qll k uso sempre, le gemelle sn 2 mie compagne sceme ke le uso sempre xd)
5.Prof mi hanno rubato il quaderno
6.Prof sn dovuto andare dal dentista
7.Prof sn dovuto andare all'ospedale xk nn stavo molto bn
8.Prof mi sn scordato di mettere il quaderno/libro
9.Mi faccio i compiti nelle ore prima
10.Mi COPIO i COMPITI DALLE GEMELLE
11.Prof avete rotto il *****

ve ne posso dire altre tntissime ma mi scoccio a scrivere :emoji_slight_smile:

Poche le mie xd

1] ho perso il quaderno
2] ho scordato il libro
3] mia mamma non stava poco bene allora siamo andati all'ospedale
4] Mio papa ha bttato il mio quaderno per sbaglio.
5] e morto il mi canarino a cui ero affezzionato

xD Fine ;P

la mia scusa era di aver avuto una crisi e senza rendermene conto ho strappato il mio bel compito fatto....oppure se vlevo staqre a casa nn dicevo di aver mal di testa ma maldipancia xk mal di testa nn potevo stare al pc..(k furbo ke sono!)

Io se mi dimentiko di fare qualke cmpito
nn vado a scuola...xDxD..oppure me lo copio la mattina da qualke sekkion!!xD

1)Sono Andato Ad Una Visita Medica Ed Ho Fatto tarti
2)Mio Cugino è Stato Male
3)Ho Dimenticato Il Quaderno a casa

Poi Ce Ne Sono Una Marea.... Ma Non Ho Voglia DI Scriverli xD

-Proessorè,mi so scordato il quaderno a casa però i compiti li ho fatti,veli porto a vedè domani?-

O na cosa del genere...

gli dico: professore, la mia cuginetta ke viene ogni giorno a casa mia mi ha stropicciato il foglio (facevo vedere un foglio strappato) e continuo a dirgli: gli riporto il compito dmn

Io non ho molta fantasia con le scuse ai prof infatti faccio sempre figure di m***a
ihihihih

mai usata una scusa in vita mia.
io li ho sempre copiati la mattina (la mattina ai compiti in bocca...poverina..) oppure semplicemente prof nn ho fatto i compiti (i prof apprezzano la sincerità)

io nn dico nnt scrivo solo una giustificazione falsa sul diario cn la firma uguale a quella dei my genitori

= i profdicono dp aver continuano e dicono come mai nn hai fatto i compiti? e io rispondo leggi imbranato xD== e vado a posto :emoji_smiley:

io non mi trovo mai scuse faccio sempre i compiti oppure me li faccio prima che entra la professoressa in classe xD

mmm...
fai kome 1 mio vekkio kompagno di klasse, cioè
fai la giustifikazione poi falsifiki la firma kon il foglio (ke nn me rikordo + kome ze kiama xDD) ke kopia kuello ke skrivi zopra.
anke io certe vlt faccio ksì. ^_^
d'altronde bisogna arrangiarsi nell'oskuro mondo della skuola xDDD
o nO???

un mio compa ha scritto 2 volte 2 giustifiche per assenze assurde:
CAGOTTO
RAPITO DAGLI ALIENI xD
quella per i compiti....
o il classico cane(che non ho)
o la stufetta....

IO di skuse nn ne invento studio e basta ma me ne è venuta uyna in mente mia nonna era in ospedale e sn stato lì tutto il tempo U_u