La vostra migliore scusa per non aver fatto i compiti

mmm...diciamo ke qndo nn faccio i compiti,la mattina qndo entro in classe me li copio subito,oppure dico ke ci ho provato a farli ma nn li ho capiti ^^

2 ne ho inventate :

1) Mi scusi Prof. ma sono stato da un mio compagno a casa sua e ho dimenticato lì il libro/quaderno , ovviamente ci si deve mettere d'accordo con un compagno.
2)Mi scusi Prof. ma non ho comprato il libro ( scusa che si dovrebbe fare solo i primi giorni)

Quando c'è un esercizio che non ho fatto ecco le tre regole di KEPL:
- Ti giri e peschi la bottiglia di acqua, in attesa che chiami qualcun altro
- Vai a buttare la carta
- Vai in bagno (soluzione migliore)

Non ho potuto fare i compiti perchè ero sotto assedio dei testimoni di Geova...

i ladri mi hanno fregato la cartella con i quaderni dentro la sera prima^^

è stata fiquissima e ho preso pure una nota tsé professore imbecille

xD quoto con Matteo: una volta che l'ho usata era vera però, avevo prestato tecnica a chiara, mi sono ammalata e nn mel'ha + ridata :S

poi la migliore che ho avuto è stata quella volta che ho scoperto che c'era da st la lezione di mate e da fare 3 espressioni + esercizi !!

dato che la fortuna mi accompagna sempre nel pericolo, (:emoji_relieved:) la prof è arrivata in ritardo, io avevo appena finito i compiti (senza copiare nemmeno) e studiato bn !! :shock
poi PROPRIO
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
xD quoto con Matteo: una volta che l'ho usata era vera però, avevo prestato tecnica a chiara, mi sono ammalata e nn mel'ha + ridata :S

poi la migliore che ho avuto è stata quella volta che ho scoperto che c'era da st la lezione di mate e da fare 3 espressioni + esercizi !!

dato che la fortuna mi accompagna sempre nel pericolo, (:emoji_relieved:) la prof è arrivata in ritardo, io avevo appena finito i compiti (senza copiare nemmeno) e studiato bn !! :shock
poi PROPRIO QUEL GIORNO aveva deciso di non interrogare nexuno !!! :emoji_smiley:

Sono proprio fortunata :-) W ME !! :si:
cmq le scuse di KEPL non le ho mai adottate, sono trpp timida sia per prendere la bottiglia :ubr: che andare a buttare la carta o andare in bagno.. non sono MAI andata nei bagni della scuola in 7 anni :o:

Ultima modifica:
io avevo postato anche una guida... chissà dov'è finita... :S

comunque io mi fasciavo la mano con la garza e dicevo di essermela fratturata :emoji_relieved:

io chiedo ad un compagno se è lungo da copiare xD altrimenti non dobbiamo far firmare niente per i compiti... al massimo dico che ho sbagliato classatore ^^

[un mio compa ha scritto 2 volte 2 giustifiche per assenze assurde:
CAGOTTO
RAPITO DAGLI ALIENI xD
quella per i compiti....
o il classico cane(che non ho)
o la stufetta....

o.o non avevo il tempo allora pure è na scusa? XD

MA Io Siccome Sono a I Pirmi Giorni Dico :

Non avevo Il Libro

- Ho Mal Di Gola

- ho I compiti Già Fatti... Prof. Li COnviene Ke Prende Qualkun'altro cosi li posso correggere Tranquillamente...( Funziona Soltanto COn Il Prof. Di Scienze Della Terra)

Io li faccio sempre i compiti... naturalmente o sul pulmino, o fuori scula o alla 1^ ora oppure se nn ho voglia di farmeli mi faccio mette la nota, tanto so abbituato xD

Dico: Ho dimenticato il quaderno mali ho fatti oppure gli dico che non trovavo il quaderno a volte funsiona

Quell'altra volta il Prof passò banco per banco a sentire almeno un verbo in latino, io mi ero "dimenticato il quaderno" ed il prof ha detto va bene Angelo la prossima volta me lo fai sentire! Mamma mia che "mazzo" che ho avuto! Le mie scuse sono:

1) Sono stato assente e non ho preso i compiti dal amico perchè non ho un numero
2) Ho dimenticato il quederno a casa!
3) (se i compiti si fanno sul libro) Ho prestasto il libro al mio amico "Pasquale" ed ora non è venuto e non ho il libro
4) Prof sono stato malato e quindi non ho potuto fare i compiti

Sono solo queste perchè sinceramente lo faccio solamente quando mi sono dimenticato veramente qualcosa!

L'altra volta il Prof ci ha portato l'elenco dei numeri telefonici, per non farci dire che non avevamo il numero di telefono dei nostri compagni mamma miaaaaaa! :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Beh per prima cosa faccio finta di niente finchè se ne dimentica poi se si ricorda prendo diario libretto e lo nascondo nell'armadio e poi gli dico che gli ho a casa XD