La vostra musica preferita

Umpalumpa

Utente Attivo
Autore del topic
1 Dicembre 2010
390
20
Miglior risposta
0
Salve, quali sono i vostri gruppi/artisti preferiti? Inizio dicendo i miei (in ordine casuale):

System of a Down;
Avenged Sevenfold;
Bullet for my Valentine;
Metallica;
Breaking Benjamin;
Slash;
Serj Tankian;
Dragonforce;
Guns 'n Roses.

E poi ci sono i five finger death punch ed i disturbed che ascolto ogni tanto.

Ultima modifica:
Diciamo che tu vai più sull'industrial e power metal, eh?

Comunque non ho proprio dei gruppi preferiti, dipende da come sto con l'amore, posso andare dai Baustelle ai Metallica, da Lo Stato Sociale ai Tre Allegri Ragazzi Morti, dipende da come sto :emoji_relieved:

a me piace molto la dubstep e quindi ascolto quasi sempre Skrillex, Krewella.. :soso:
ma anche canzoni normali/house :soso:

Bene o male ascolto quasi tutti i generi musicali, l'unico genere che odio è il reggae. Parlando di Metal ascolto i soad, gli a7x e i guns, mentre per gli altri generi ascolto un po' di tutto.

Ascolto tutto tranne il metal. Preferisco il commerciale e la musica "normale", così l'hanno definita su, quella musica orecchiabile e che non ti fa venire il mal di testa!

Tapatalk on iPad!

Dipende dal mio umore, ma ascolto generalmente napoletane, house-electro o rap :soso:

Io ascolto molto rap quindi ti dico gli artisti che ascolto di più
Americani

Wiz khalifa
Snoop Dog
50cent

Italiani

Noyz Narcos
Salmo
Babaman
Gue Pequeno
Jake l'anguria

Technoboy, Zatox, Tatanka, Frontliner, Gunz for Hire, Armin van Buuren, Solarstone, B-Front, Deadmau5, Above and Beyond, Paul Kalkbrenner.

Diciamo che io non ho preferenze in base agli artisti/produttori ma sono i produttori più conosciuti che più mi piacciono della hardstyle, della trance e della house.