• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La vostra opinione è importante

Come vi sembro in radio quando sono on-air?

• Bravissimo

Voti: 2 11,8%
  • Bravo

Voti: 8 47,1%
  • Abbastanza Bravo

Voti: 3 17,6%
  • Fai schifo!

Voti: 1 5,9%
  • Pessimo

Voti: 0 0,0%
  • Smetti di fare il Dj

Voti: 3 17,6%

• Votatori totali
    17

Spring

Utente bannato
Autore del topic
6 Aprile 2008
512
0
Miglior risposta
0
Raga rispondete a qst sondaggio!

Come sono secondo voi quando trasmetto in radio? Un sondaggio per saperne di più va più che bene!

P.S. siate onesti

Ultima modifica:
Bravissimo ti ascoltato tnt volte , coninvolgi da casa molte persone nell'ascoltarti perchè 6 veramente bravo, continua così. La musica che metti (copyleft) da te selezionata e talemnte bella tnt che sembra di poter ascoltare una radio importante!
bravo veramente!

Grz mille spero che nelle case di voi ascoltatori sia piacevole stare per un ora alla settimana in mia compagnia.Spero di poter ampliare le mie ore di trasmissione non appena mi libererò da i impegni come qll di studiare e di andare a giokare a pallanuoto!
Cmq grz ancora!

Smetti di fare il dj....ahaha skerzo dai ti ho sentito un paio di volte e mi sei piaciuto bravo continua cosi ::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:

Grz mille cmq fra poco creerò una e-mail della radio così qnd i dj saranno on-air i visitatori potranno a ggiungero e rihieder al prorpia musica e chieder uan dedica!