La vostra postazione Gaming

Asahi

Utente Medio
Autore del topic
12 Gennaio 2015
122
22
Miglior risposta
0
Buonasera utenti, apro questo topic per raggruppare e condividere tutte le Postazioni da gaming che ci sono nel forum..
Postate qui sotto le vostre postazioni che le aggiungo
Gaming assoluto :vecchio:

Anche se avete pc talebani postate lo stesso :emoji_relieved:

La mia
cf6f2a471d.jpg

Versione pulita
5a907475d9.JPG

-Universal
sclPJ82.jpg

Christian13
G0KOexr.jpg

BananaBan
52dd1bac6e.jpg

Ultima modifica:
I 100€ sono un tocco di classe. Io sono un barbone,devo ancora assemblare il mio computer,damn amazon.

Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di avere una postazione gaming, mi piacerebbe un giorno averne una magari quando racimolo un po' di soldi.

Non mi sono mai potuto permettere un "pc fisso da 3000€", peccato ho sempre sognato una postazione da gaming ^^ Forse un giorno. :3
@-Universal esci il nome di tastiera e casse. :soso:

Non mi sono mai potuto permettere un "pc fisso da 3000€", peccato ho sempre sognato una postazione da gaming ^^ Forse un giorno. :3
@-Universal esci il nome di tastiera e casse. :soso:

3000 euro sono tanti, io ho speso circa 1400 - 1500, con 800 900 euro te lo fa un pc gaming.. ma anche con 600 euro :|

3000 euro sono tanti, io ho speso circa 1400 - 1500, con 800 900 euro te lo fa un pc gaming.. ma anche con 600 euro :|

Bhe anche 1000 per un pc non sono pochi (non che 700 per una console siano pochi :|) però non so, il pc mi ha sempre interessato, magari quando riesco a mettere da parte un pò di soldi mi dai una mano è.è

Bhe anche 1000 per un pc non sono pochi (non che 700 per una console siano pochi :|) però non so, il pc mi ha sempre interessato, magari quando riesco a mettere da parte un pò di soldi mi dai una mano è.è

Io ti consiglio vivamente di farti un pc gaming, risparmia ruba trova un modo, io prima di fare il mio avevo comprato la ps4.. da quel giorno l'ho usata raramente, ti cambierà il modo di giocare.. si 1000 euro sono tanti.. ma valgono molto molto piu di 400 euro per una console...
Nel frattempo metti la tua postazione cosi vediamo da dove scrivi :emoji_relieved:

Io ti consiglio vivamente di farti un pc gaming, risparmia ruba trova un modo, io prima di fare il mio avevo comprato la ps4.. da quel giorno l'ho usata raramente, ti cambierà il modo di giocare.. si 1000 euro sono tanti.. ma valgono molto molto piu di 400 euro per una console...
Nel frattempo metti la tua postazione cosi vediamo da dove scrivi :emoji_relieved:

Appena cambio pc te la posto :emoji_relieved:

• Like
Reactions: 1 person
@Asahi Che case hai? Mi dici i dettagli tecnici?

- - - Aggiornato - - -
@Asahi Che case hai? Mi dici i dettagli tecnici?
Case - Corsair CC-9011038
Dissipatore - Thermalright HR-02 Macho
PSU - Netzteil Seasonic 620W M12II
Ram - 8gb 1600 cl9 corsair
Cpu - i5 4670k
Mobo - Gigabyte Z87X-D3H
Gpu - GTX 970 Gigabyte
Ssd - 850 evo 250gb
Hdd - 1tb WD
Mouse - Logitech G502

Ultima modifica:
Io solo il case l'ho pagato 750€ per un totale di 1100€.

La mia postazione è momentaneamente in ristrutturazione, tra non molto la posterò! :emoji_relieved:

Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta

• Like
Reactions: 1 person