La Vostra Prima Sigaretta

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Come Da Titolo...Quando?Con Chi?Dove?:emoji_relieved: ... Allora?
La Mia Prima Sigaretta?Quest'anno...Bhè io e un mio amico compriamo una sigaretta sfusa,un pacchetto di BIG BABOL andiamo dietro a uno stradone desolato eeee basta xD

circa 2 anni fa, con un mio amico di nome emanuele ; avevo comprato il mio pacchetto di drum , le cartine e i filtri e il mio amico che già sapeva rollare mi ha tirato su una sigaretta

3 mesi fa a scuola un mio compagno mi offre una merit 100 e io che faccio nn accetto xD

Ultima modifica:
Raga da qnd ho potuto vedere fin'ora i mod di sciax2 se la godono èèè!!:emoji_relieved::emoji_relieved:

Io non fumo e spero di non farlo mai..io non capisco perchè i miei genitori e tutte le altre persone che fumano trovano piacere a farlo!
1° Non fa bene
2° ha un gusto orribile.

Circa 2 anni fà..
Mia madre era nel salotto, dimenticò le sigarette nella stanza da letto e mi chiese di prenderle..

Gli chiesi se potevo accenderla io..lei pensava che scherzavo, e disse di si xD

L'accesi e faceva schifo ::emoji_relieved:

Poi qualche volta ho fatto solo dei tiri per provare le altre, pensavo che erano diverse, ma fanno sempre shifo ::emoji_relieved:

Io.. Purtroppo fumo.. non so conosci le Pal Mal San francisco?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ps: sposto in Off topic!

Ultima modifica:
secondo me fumare è una delle cose più deficenti di questo mondo: spendi soldi per farti del male... tutti si lamentano che non si arriva alla fine del mese e spendi soldi per farti del male!?!?!?! (non solo questo ma anche comprarsi scarpe da 200 euro e molto altro...) io non ci capisco più niente in questo mondo. ancora un'altra cosa, io sono daccordo con Eisten: 2 cose sono infinite: la stupidità umana e l'universo, e di questo non sono nemmeno sicuro. Concludo;) xD

la scorsa settimana al campeggio degli scouyt mentre stavamo raccogliendo informazioni un mio amico mi offre un toscanello al caffè (non so dove lo abbia preso) era buono xD

Spesso e volentieri mi faccio un tiro e non solo ma Solo sigarette a differenza di Giandothebest... Lui pacchetti di cannoni firmati bobbe malle :emoji_relieved:

Comunque 3 anni fa, Alle elementari, con il mio migliore amico dietro ad un albero a scuola Bua

Non ho provato, anche se ne ho avuta l'occasione, e non voglio provare.

Beh,mai,e non fumerò mai nella mia vita.

Però,le occasioni per farlo, sono state moltisime,tra cui, mi ricordo l'altro giorno ero dal

mio amico e il fratello