• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Laaait

Looaken

Utente Esperto
Autore del topic
12 Giugno 2009
1.235
73
Miglior risposta
0
33yp98x.png

Fa schifo lol

Riferimento: Laaait

Sì tutto a random, oldstyle quindi manca di tutto praticamente, neanche il focal c'è, purtroppo non ti piace seguire i consigli degli altri... vabbè mi dispiace ma continuo a dirti di non usare brush e di scaricarti dei bei resources pack cond ei psd e studiarteli.

Ciao, ho scaricato alcuni pack da te linkatomi in precedenti discussioni, nei pack che ho scaricato ci sono file ad estensioni .tiff e quando vado ad inserirli la trasparenza diventa nera e non posso toglierla. Quindi non dire che non segui i consigli. ;)

Ciao, ho scaricato alcuni pack da te linkatomi in precedenti discussioni, nei pack che ho scaricato ci sono file ad estensioni .tiff e quando vado ad inserirli la trasparenza diventa nera e non posso toglierla. Quindi non dire che non segui i consigli. ;)

Innanzi tutto quoto tutto quello che ha detto MR.SCONTRINO.
Per usare i C4D in tif, devi andare su canali premere il tasto Ctrl e cliccare su Canale Alpha.

Sì tutto a random, oldstyle quindi manca di tutto praticamente, neanche il focal c'è, purtroppo non ti piace seguire i consigli degli altri... vabbè mi dispiace ma continuo a dirti di non usare brush e di scaricarti dei bei resources pack cond ei psd e studiarteli.

Quoto su tutto tranne che sulla parte evidenziata.
I Brush sono un ottimo strumento che possono aiutarti moltissimo per una tag (se usati bene)
Perciò su quella tematica,ti consiglio di fare una buona scorta di brush,quelli buoni,che pensi possano servirti per le tag,certe idee si possono rappresentare solo con quelli.