Labbox hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

bEN3802

Guest
Autore del topic
Nome Hotel
Labbox hotel
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
99999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
SI CERCHIAMO TUTTO LO STAFF TRANNE CHE FOUNDER,GESTORI E CORDINATORE DJ.PROVINI A 21 ON.
Difetti Hotel
FORMA STANZA,qualcosa è ancora in spagnolo siccome i dcr sono spagnoli e li stiamo traudcendo.Con il tempo miglioreremo vi invito a dare fiducia a quest hotel,perchè lo staff lavora molto per migliore al meglio labbox.
Membri dello staff
Li trovate qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
√VPS
√CLOUDFLARE PRO
√TUTTO AGGIORNATO
√RADIO PRIVATA
√DOMINIO .COM
Screen client :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

screen me :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il resto lo vedete entrando e registrandovi,vi aspettiamo in hotel!Entra anche tu!:emoji_slight_smile:
Hamachi
No
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Nessuno
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bel Cms e db,anche i dcr sono entrato mi chiamo AlexHack009 mi offrirei come Admin .. Sono abbastanza esperto nel Php e negli Html. Comuque voto 8/10 alcune cose sono lente da caricare,e non è colpa mia ma del vostro vps
 
Hotel in manutenzione , non posso visitalo.
Aggiornateci appena sarà online, ho voglia di visitarlo.
 
@Cix10 @Hamburger ragazzi/e l'hotel è nuovamente on ricordo che ci sono ancora bug,a causa di questo faremo molte manutenzioni,come già detto vi invito a darci fiducia per sostenerci durante il nostro lavoro per il miglioramento di tutto il client:emoji_slight_smile:
 
Consiglio di mettere in manutenzione per alcuni giorni per poi risolvere tutti i bug presenti. In caso contrario perderete un botto di utenti , spero che ascolterai il mio consiglio. Riguardo l hôtel non mi piace tanto lo stile e ci sono da sistemare alcuni bug presenti.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.