labbox hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

bEN3802

Guest
Autore del topic
Nome Hotel
labbox hotel
Orari hotel
indefiniti
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
99999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
CERCHIAMO 1 mod e 3 arb,APRIAMO LA SALA PROVINI A 10 ON!!!
Difetti Hotel
Nessuno,se ne trovate qualcuno segnalatecelo! :emoji_slight_smile:
Membri dello staff :
FOU : Benny89 (creatore)
CM : DarkGhost E Infiniteez
MOD : MOD-xXxgiggioxXx​
Ulteriori informazioni
VENITE IN LABBOX MOLTE SORPRESE VI ASPETTANO ;) A 10 ON MANDIAMO ZAFFIRI E RUBI E INZIAMO I PROVINI ;)
Hamachi
No
RETI Hamachi
Nessuna
Vecchio Topic
NON CI SONO VECCHI TOPIC
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
NESSUNO
 
Ultima modifica da un moderatore:
@bEN3802 Ti sei dimenticato di inserire la password delle reti: 123


Comunque la index è carina, anche se personalmente avrei scelto altri colori al posto del giallo... stessa cosa per la pagina di registrazione. Caricamento delle pagine un po' lento, peccato per hamachi...
 
  • Like
Reactions: 1 person
ah giusto dopo la metto la pass :emoji_slight_smile: comunque grazie,già,poi vedo di levare hamachi :emoji_slight_smile:
 
:facepalm: voi avete compiato nome del retro perche LabboX Hotel esisteva prima del vostro ed e ancora on (con hamachi) cercalo
su sciax ...
 
IL nome non è stato copiato!
1) Io non lo sapevo nemeno che esistevate e quindi ho pensato questo nome e l'ho messo lo posso giurare su chi vuoi tu, quindi ora non voglio critiche.
2)HO APPENA NOTATO CHE IL TUO FINISCE CON LA X GRANDE A ME è TUTTO MINUSCOLO.
 
Finalmente avete riaperto dalla chiusura di febbraio a mo era passato molto tempo,non li pensare a sti tizzi tu avevi creato questo hotel gia a febbraio e mo l'hai riaperto loro l'hanno creato dopo di te quindi in teoria loro hanno copiato te
 
si Giulio lo so comunque basta fare questi commenti stupidi sotto il mio topic.. non voglio critiche stupide di questo tipo che si lamentano per un nome che io avevo creato a Febbraio e poi avevo chiuso.
 
vabbe finisco di fare sti commenti contro di voi pero basta che non vi spacciate per noi :bye: :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.