labbox hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

bEN3802

Guest
Autore del topic
Nome Hotel
labbox hotel
Orari hotel
indefiniti
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
99999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
cerchiamo 1 mod e 3 arb
Difetti Hotel
Nessuno,se ne trovate qualcuno segnalatecelo! :emoji_slight_smile:
Membri dello staff
FOU : Benny89 (creatore) mattiagaro tecnico
CM : DarkGhost E Infiniteez
ALTRI ADM Lamantino
MOD : MOD-xXxgiggioxXx
Ulteriori informazioni
FINALMENTE SIAMO SENZA HAMACHI POI PROVVEDEREMO A VPS. P.S ESISTE UN ALTRO RETRO CHE SI CHIAMA LABBOX CON HAMACHI,CI TENGO A DIRE CHE IO NON HO COPIATO NESSUN NOME E L'HO PENSATO IOnon avevo la minima idea che potesse esistere un altro con lo stesso nome,AVEVO CREATO IL RETRO A FEBBRAIO E POI LO CHIUSO.COMUNQUE ENTRATE MOLTE SORPRESE VI ASPETTANO ;)
Hamachi
No
RETI Hamachi
NESSUNA
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
NESSUNO
 
Sono contento che abbiate levato hamachi, peccato per gli orari indefiniti... cercate magari di prendervi un vps così da restare sempre online :emoji_slight_smile: (attualmente il sito è offline)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Come da regolamento non è consentito aprire topic sullo stesso hotel a pochi giorni di distanza.
Regolamento ha detto:
La creazione di numerosi topic senza motivi validi, pur segnalati, anche a distanza di qualche giorno, comporteranno la chiusura dei topic con accompagnata infrazione o ban!
Se il vostro topic finisce in seconda, in terza o quarta pagina nella sezione, non è la fine del mondo. Basta un nuovo messaggio per "uppare" il vostro topic e quindi riportarlo in prima pagina!
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.