Labbox Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carlo40

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2013
146
11
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Labbox Hotel
Orari hotel
24h/24 7g/7 (VPS)
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
9999999999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
CERCHIAMO DJ E ARB!!!
Difetti Hotel
Se ce ne sono segnalatelo allo staff!!
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Venite!!!Vi aspettano tante sorprese
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
-
 
Retro penoso. Accoglienza 0, neanche un Benvenuto, comunque ci sono stato per un periodo di tempo, poi il CMS non è privato, il solito Seasons CMS ed avete 300 Shell, quindi chiunque si può AutoRank. DCR lenti più di mia nonna e grande LAG. Poi srank staff senza motivo, cioè c'è SamueleSM che faceva un lavoro meraviglioso e lo avete Srank, poi Alex00mitico che era Tecnico lo avete passato ADM che ci risolveva sempre tutto e poi .:CocaCola:. che non ne parliamo faceva grandi cose meravigliose.
Voto finale: 5.5/10
 
Ultima modifica:
E' un ottimo retro. Client veloce a caricare. Lo staff, escludendomi, è sempre ben cordiale. E' un retro che merita utenza. 9/10 ;)
 
Mi ritiro tutte le parole dette. Founder incompetente, che dice di non bannare un suo amico che usa un linguaggio non accettabile, altrimenti punisce. Se ci sono delle regole, bisogna farle rispettare a tutti.
 
Retro penoso. Accoglienza 0, neanche un Benvenuto, comunque ci sono stato per un periodo di tempo, poi il CMS non è privato, il solito Seasons CMS ed avete 300 Shell, quindi chiunque si può AutoRank. DCR lenti più di mia nonna e grande LAG. Poi srank staff senza motivo, cioè c'è SamueleSM che faceva un lavoro meraviglioso e lo avete Srank, poi Alex00mitico che era Tecnico lo avete passato ADM che ci risolveva sempre tutto e poi .:CocaCola:. che non ne parliamo faceva grandi cose meravigliose.
Voto finale: 5.5/10

allora senti il founder ha srankato SamueleSM perchè era incompetente mandava alert inutili ogni secondo poi alex00mitico è stato srankato perchè non faceva niente ed era sempre assente e .:CocaCola:. è incompetente insulta i moderatori...
se ti lagga è colpa della tua connessione -.- a me non lagga poi le shell sono state cacciate dove le vedi 300 shell ? prima di commentare controlla bene -.-
e in fine l'hotel è meraviglioso lo staff è gentile anche se non ti hanno dato il benvenuto bhe? muori ? no stai attento la prossima volta
 
Retro abbastanza carino, lo staff sempre disponibile e pronti ad aiutarti in qualsiasi momento, appena mi sono collegato ho ricevuto il "Benvenuto" da tutti, mi sono registrato solamente ieri, continuerò a giocarci e vedere se è solo l'apparenza, al momento il mio voto è 7/10 :emoji_slight_smile:
 
Mi ritiro tutte le parole dette. Founder incompetente, che dice di non bannare un suo amico che usa un linguaggio non accettabile, altrimenti punisce. Se ci sono delle regole, bisogna farle rispettare a tutti.

Il founder non è incompetente se banna o sranka qualcuno c'è un motivo sono stati srankati alcuni perchè erano admin o mod in altri retri e poi per il linguaggio non corretto è giusto bannare ma non permanete almeno 2 3 ore e le regole sono mantenute dal MOD-Sasori MOD-xXxgiggioxXx e MOD-weeda
 
Il founder non è incompetente se banna o sranka qualcuno c'è un motivo sono stati srankati alcuni perchè erano admin o mod in altri retri e poi per il linguaggio non corretto è giusto bannare ma non permanete almeno 2 3 ore e le regole sono mantenute dal MOD-Sasori MOD-xXxgiggioxXx e MOD-weeda

Ma infatti, io, volevo bannare per 2 ore. MOD-xXxgiggioxXx ha detto al Founder la metà del fatto successo. Le regole sono uguali per tutti, ma lì ci stanno quasi solo raccomandati. Se volete mandare avanti un retro, le regole dovete farle rispettare a tutti oppure a nessuno. Decidetevi.
 
Ma infatti, io, volevo bannare per 2 ore. MOD-xXxgiggioxXx ha detto al Founder la metà del fatto successo. Le regole sono uguali per tutti, ma lì ci stanno quasi solo raccomandati. Se volete mandare avanti un retro, le regole dovete farle rispettare a tutti oppure a nessuno. Decidetevi.

Stiamo provvedendo a risolvere abbiamo Srankato già un mod ma mod giggio non è raccomandato :/
 
Ultima modifica:
Ma infatti, io, volevo bannare per 2 ore. MOD-xXxgiggioxXx ha detto al Founder la metà del fatto successo. Le regole sono uguali per tutti, ma lì ci stanno quasi solo raccomandati. Se volete mandare avanti un retro, le regole dovete farle rispettare a tutti oppure a nessuno. Decidetevi.

Raccomandati??????????????'ahahahahahah Beh comunque se tu per un litigata con .:CocaCola:. lasci il retro e fai commenti negativi a caso solo perchè sei arrabbiata.. beh.. non so che dirti :/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.