labbox hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

bEN3802

Guest
Autore del topic
Nome Hotel
labbox hotel
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
99999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
CERCO SPAMMER,DJ,ARB E (1 MOD A 20 ON)!
Difetti Hotel
IN HOTEL A VOLTE SUCCEDONO ALCUNI BUG
Membri dello staff
FOU : Benny89, vice fou e coord. dj : ScreamFire98,tecnico e vice coord. dj: scab , GM : Skietz,FM : xViiDIC
CM : Lego MOD : MOD-xXxgiggioxXx ,MOD-weeda,MOD-Sasori arb : sync DJ IN PROVA : SleepWell E ALEX710
Ulteriori informazioni
VENITE IN LABBOX MOLTE SOPRESE VI ASPETTANO,APPENA VI REGISTRATE UNO DEI NOSTRI STAFF VI DARà I RARI DI BENVNEUTO :emoji_slight_smile: ENTRA IN LABBOX! ;)
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
NESSUNO
 
Hotel tecnicamente carino , ma ci sono molti staff all'interno e non se ne occupano di dare il benvenuto ad gli utenti registrati , Dentro un hotel la cosa che conta dippiù sono gli staff se non hai un team giusto , cosa intento per giusto essere seri dare la possibilità a tutte le persone di divertirsi di socializzare , credo che i retroserver seri sono per questo scopo , socializzare con persone nuove giocarci anche virtualmente con queste persone questo è il mio parere su questo hotel.
 
hotel graficamente carino cms modificato staff scortese ed incompetente @Cicciolino92 è impossibbile mandare un hotel off con 14 pacchetti non diciamo *******
 
Tutto carino Cms ottimo ma la registrazione è complicata guardate(
248304311cdee6f5341e497518345201
se la figura non esce
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) esce il la finestrella d'avanti al ripeti pass se un novellino dovesse registrarsi e non sa cosa c'è lì? Un mio amico ha dovuto rimettere la passw 5 volte per il resto tutto ok :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: 1 person
L'hotel si presenta molto bene, con una home colorata, client non velocissimo, purtroppo la palla non è fix e ci sono alcuni staffer davvero incompetenti, per il resto potrebbe andare...Le fondamenta per un buon retro si basano su un'ottimo gruppo staff, questo è da migliorare. In un'ora di permanenza non c'è stato alcun gioco ufficiale Arbitro, forse unica grande pecca. Per il resto lo staff da' anche un caloroso benvenuto.

VOTO Hotel: 6/10
 
@Cicciolino92

mmh non mi sembra che ci siano stati doss potenti °-° c'era solo un pò di lag e basta -.- non dite cavolate
@Hamburger

poi diamo il benvenuto a tutti se ci è scappato qualcuno che fanno muoiono ? non credo :/ se ti arrabbi solo per questo è un segno di essere ancora bambini e in questo hotel ci si diverte molto e che non abbiamo stabilito gli orari chi deve entrare prima e dopo

MOD-Sasori

- - - Aggiornato - - -
@teorie :/ non dire cavolate lo staff non è scortese e non è incompetente siamo stati scelti apposta per favore la prossima volta non dire cavolate e farci brutta pubblicità :/

il cms è carino l'unica cosa e che nel momento della registrazione come ha detto @AcountFalso e lo ringrazio per aver segnalato, il problema, non ci sono altri bug o finestrelle. poi i dcr sono carini e sono stati anche modificati come vedi,:/ erano della dnt se non erro comunque ripeto lo staff è competente siamo stati scelti apposta per fare questo ruolo, alcuni staff in precedenza ci tradivano solo questo ma per altro tutto apposto :emoji_slight_smile:

MOD-Sasori
 
Ultima modifica:
ragazzi a me non mi fa connettere perchè ? forse è un problema di connessione ?
 
ragazzi ora abbiamo potenziato le dfese dell'hotel ecc. entrate ;)
 
ora si cade con 10 pacchetti? cristicchio! 10 pacchetti e cadi @Alc4traz! e tu che con tanto impegno ti se fatto una rete cha 11,7Mpps che ha sprecato tempo... ci sono in fenomi di sciax 2 che ti buttano giù con 11 pacchetti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.