Labbox hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

bEN3802

Guest
Autore del topic
Nome Hotel
Labbox hotel
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
9999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo molto staff ma i provini non li facciamo,fatevi notare.
Difetti Hotel
Nessuno.Se ne trovate qualcuno segnalatecelo.
Membri dello staff
li trovate qui : labboxhotel.com/staff
Ulteriori informazioni
Benny89 cerca staff : COMMUNITY MANAGER , SPAMMER MANAGER, COMPETITON / EVENT MANGER, (y)
√CMS MODIFICATO IN STILE HALLOWEEN
√Cloudflare
√ANTI SCAM
√Dominio
√Radio privatizzata
√VPS
√DISTINTVI STAFF PRIVATI.
√PALLA FIX & BUG,SI CERCA ANCHE STAFF LEGA.
√DIRETTE DJ E GAME DAGLI ASPIRANTI ARBITRI.
Hamachi
No
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Nessuno
 
Ottimo retro :emoji_slight_smile:
Index: 8/10
Me.php: Solito ma 7/10
Client: Non lagga quindi 9/10

QUESTO RETRO E' PROMOSSO!
 
Carino... ti do un 6/10 perchè i DCR sono lentissimi :soso:
yUfkjcH.gif


- - - Aggiornato - - -

e per Haddo CMS :emoji_alien:
 
Questo retro, parlo della parte tecnica, è davvero pessimo. Hai editato MOLTO male Haddocms, qualche volta lagga, swf all'avvio ma veloci dopo.

Staff incompentente, retro pessimo. Però ci hai messo molto tempo ad aprirlo a quanto ho potuto vedere dall'evento su facebook.
Voto: 6/10 solo per l'impegno :emoji_slight_smile:
 
Nel complesso è molto lento in tutti i caricamenti, non è possibile metterci dieci minuti per registrarsi, ti passa la voglia
La home non è male, senza dubbio è qualcosa di diverso dal solito
La scelta del personaggio in un secondo momento la trovo molto scomoda
Non posso metterci venti minuti a scegliere il personaggio
Scusa, sarò onesto, il me è inguardabile. C'è un pessimo gusto nell'accostamento dei colori, oltre al fatto che si legge
Warning: date() expects parameter 2 to be long, string given in C:\xampp\htdocs\me.php on line 52
Non posso metterci 30 minuti per entrare nel client
Mi arrendo, davvero, non ti posso commentare il client perché è troppo lento.
Mi dispiace, era partito abbastanza bene come retro, ma è stato solo un declino. 3/10
 
Nel complesso è molto lento in tutti i caricamenti, non è possibile metterci dieci minuti per registrarsi, ti passa la voglia
La home non è male, senza dubbio è qualcosa di diverso dal solito
La scelta del personaggio in un secondo momento la trovo molto scomoda
Non posso metterci venti minuti a scegliere il personaggio
Scusa, sarò onesto, il me è inguardabile. C'è un pessimo gusto nell'accostamento dei colori, oltre al fatto che si legge

Non posso metterci 30 minuti per entrare nel client
Mi arrendo, davvero, non ti posso commentare il client perché è troppo lento.
Mi dispiace, era partito abbastanza bene come retro, ma è stato solo un declino. 3/10

Salve,la lentezza di entrare nel client si verifica solo la prima volta per un massimo di 2-3 minuti.La registrazione è fluida (appena testato) e si registra in poco tempo non capisco che difficoltà hai trovato.Per quanto riguarda l'errore esce solo la prima volta perchè è la prima volta che ti sei registrato e quindi non riesce a rilevare il tuo ultimo accesso.Invece per quanto riguarda i colori,cambieremo un paio di cose grafiche nel tempo soprattutto per Natale.Con il tempo cercheremo di fare del nostro meglio..mi dispiace molto che non sia stato di tuo gradimento.. p.s solo il caricamento del client è lento (ripeto solo prima volta 2-3 minuti)poi per le altre cose e se il client ci impiega più di 3 minuti sarà la tua connessione!
 
Retro fatto malamente. Tengono stile halloween anche dopo i primi di novembre. (1/10)
staff cafone & ineducato, che invia anche molti alert inutili e offensivi (0/10)
Gli Unici staff educati sono Fabio e Imperfect, tutto il resto, è cafone.
sarei cattivo ad offrire un 2/10, per questo do 1/10 ;)
 
Retro fatto malamente. Tengono stile halloween anche dopo i primi di novembre. (1/10)
staff cafone & ineducato, che invia anche molti alert inutili e offensivi (0/10)
Gli Unici staff educati sono Fabio e Imperfect, tutto il resto, è cafone.
sarei cattivo ad offrire un 2/10, per questo do 1/10 ;)

Smento subito questo fatto del cms,evidentemente non hai cancellato cache.Questo tuo commento è stato fatto solo perchè sei srankato haha.
 
Smento subito questo fatto del cms,evidentemente non hai cancellato cache.Questo tuo commento è stato fatto solo perchè sei srankato haha.

:|
SbNsNed.png
Già cancellati ;) Comunque non capisco questa frase: Questo tuo commento è stato fatto solo perchè sei srankato haha.
Che centra? :|
Comunque, si nota già dal tuo modo di parlare, della "NON BRAVURA" del tuo hotel ^^
 
:|
SbNsNed.png
Già cancellati ;) Comunque non capisco questa frase: Questo tuo commento è stato fatto solo perchè sei srankato haha.
Che centra? :|
Comunque, si nota già dal tuo modo di parlare, della "NON BRAVURA" del tuo hotel ^^
Sisi hahahaha :') solo a te esce ancora halloween.. Comunque io ritengo il mio hotel con staff bravo,se non ti piace non sei tenuto a ricommentare per rispondermi,puoi benissimo andartene visto che per te è 1/10,ciao ;)
 
Ma... Ma.... L'index ha il body con l'overflow hidden e taglia tutto o.O



===========

Edit: Tra l'altro codici strutturati malissimo... Una valanga di tag che vanno in <head></head> dentro il body.
Il get ?paso=finalizacion è senza stili e si vede tutto bianco, pagina noticias mancante, notizie/ senza le news, il menu non seleziona i link giusti quando sei in una determinata pagina (rimane sempre il tuo nick in grassetto), pagina memes inutile... Nel footer sta scritto: Questa pagina si è caricata 0,026 secondi con 26 query, memoria usta 0.34MB.. Peccato che sia solo il peso delle query eseguite, se dovessi contare tutti gli stili, immagini (che nei css se devono essere ripetute una sola volta non hanno nemmeno il no-repeat nel background) files e cazzate varie mi vanno via MB a pagina!

Questo è dovuto a gravi errori di struttura di codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


C'è ancora MOLTO, MOOOOOOLTO da lavorare
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.