Labbox Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

bEN3802

Guest
Autore del topic
Nome Hotel
Labbox Hotel
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
5000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si cerchiamo svariati ruoli,entra anche tu in hotel e inizia a farti notare,provini a 20 on :emoji_smiley:
Difetti Hotel
Nessuno,se ne trovate qualcuno,segnalatelo allo staff :emoji_slight_smile:
Membri dello staff
Li potete trovare qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Abbiamo :
✓Radio privata
✓Cloudflare
✓VPS 4 GB
✓Palla fix e bug
✓Dominio .com
CHe aspetti ad entrare?Ti aspettiamo dentro! :emoji_smiley:
Hamachi
No
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
nessuno
 
Molto ma Molto noioso, staff assente, GM che non fa i game utenti altrettanto assenti, tanto vale girarsi i pollici patpat
 
Il tasto registrati non funziona, quindi non so come poter accedere al retroserver... spero che risolvi il problema.
 
L'immagine parla chiaro.
SCONSIGLIO IL RETRO!
2yknkpf.jpg

@~TheCopyright
[Scusami se ho sbagliato TAG, mi pare che ti occupi tu di questa parte del forum, non vorrei sbagliarmi :emoji_relieved: ]
 
L'immagine parla chiaro.
SCONSIGLIO IL RETRO!
2yknkpf.jpg

@~TheCopyright
[Scusami se ho sbagliato TAG, mi pare che ti occupi tu di questa parte del forum, non vorrei sbagliarmi :emoji_relieved: ]

Questo se usi un buon antivirus esce a qualsiasi retroserver habbo a cui accedi , perchè si crede che il retroserver sia fatto per informazioni di pishing cioè per l'opportunutà di rubare le password ;) Informati prima di rispondere :emoji_slight_smile:
 
Questo se usi un buon antivirus esce a qualsiasi retroserver habbo a cui accedi , perchè si crede che il retroserver sia fatto per informazioni di pishing cioè per l'opportunutà di rubare le password ;) Informati prima di rispondere :emoji_slight_smile:
E' il primo retroserver che mi da errore,se non fosse l'unico ti darei ragione. patpat
E io sinceramente mi fido più di Kaspersky. ;)
 
Ultima modifica:
E' il primo retroserver che mi da errore,se non fosse l'unico ti darei ragione. patpat
E io sinceramente mi fido più di Kaspersky. ;)

Io anche uso Kaspersky ,Ti posso assicurare che non c'è rischio , a me esci quasi in ogni singolo retroserver , eccetto comunque i più comuni come Bobba e Bss , del resto a parer mio non ha nulla di pericoloso :emoji_slight_smile:
 
Hotel Bello come cms Ma è l utenza che manca anche staff sempre off..voto : 5=10:bye:
 
L'immagine parla chiaro.
SCONSIGLIO IL RETRO!
2yknkpf.jpg

@~TheCopyright
[Scusami se ho sbagliato TAG, mi pare che ti occupi tu di questa parte del forum, non vorrei sbagliarmi :emoji_relieved: ]

Sarà un falso positivo..noi manteniamo i nostri server al sicuro e abbiamo i database crypt quindo non c'è nessun tentativo di phishing,anche io quando avevo kaspersky faceva cosi,ma io ora ho avg a pagamento e non ha mai fatto una cosa del genere.

- - - Aggiornato - - -

Il tasto registrati non funziona, quindi non so come poter accedere al retroserver... spero che risolvi il problema.

Il register funziona bene,forse avrai sbagliato a fare qualcosa..

- - - Aggiornato - - -

Hotel Bello come cms Ma è l utenza che manca anche staff sempre off..voto : 5=10:bye:

Abbiamo aperto da poco..quindi dobbiamo crescere..per quanto riguarda lo staff..in genere almeno 2 staff on ci sono..dobbiamo ancora fare provini :emoji_slight_smile:
 
I Tasti per la registrazione non funzionano benissimo, è un dato di fatto che l'hotel sia creato da poco e per questo non sia ancora al meglio, ma lo staff non fa' nulla per intrattenere l'utenza, rendendolo così ancora più noioso.
5/10
 
I Tasti per la registrazione non funzionano benissimo, è un dato di fatto che l'hotel sia creato da poco e per questo non sia ancora al meglio, ma lo staff non fa' nulla per intrattenere l'utenza, rendendolo così ancora più noioso.
5/10

Anche a me il tasto register non funziona, o almeno funzionava poi non è più funzionato... non so come entrare in hotel!
 
A me con Kaspersky mi escono problemi addirittura con Facebook, immagina un po te un retroserver.
Il retroserver è ben costruito e mi piace molto.
Competizioni, news e staff sono operative al 100%, mi piace molto.
Credo di restare :emoji_relieved:

Una piccola pecca è la index :emoji_relieved:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Anche a me il tasto register non funziona, o almeno funzionava poi non è più funzionato... non so come entrare in hotel!

Ahh ora mi sono accorto del bug,al più presto verrà risolto,grazie della segnalazione.Siamo gia a lavoro.Scusami per non essere stato d'accordo.
- - - Aggiornato - - -

I Tasti per la registrazione non funzionano benissimo, è un dato di fatto che l'hotel sia creato da poco e per questo non sia ancora al meglio, ma lo staff non fa' nulla per intrattenere l'utenza, rendendolo così ancora più noioso.
5/10

Ci stiamo organizzando,stiamo avendo molti impegni,grazie comunque della valutazione,spero riamarrai :emoji_slight_smile:


Abbiamo fix register,grazie a tutti per la segnalazione!
 
Ultima modifica da un moderatore:
No problem, non volevo passare per lo stupido di turno, spero che risolvete presto perchè già dalla descrizione e da come dicono gli altri utenti e un buon retroserver :emoji_slight_smile:
Ahh ora mi sono accorto del bug,al più presto verrà risolto,grazie della segnalazione.Siamo gia a lavoro.Scusami per non essere stato d'accordo.
- - - Aggiornato - - -



Ci stiamo organizzando,stiamo avendo molti impegni,grazie comunque della valutazione,spero riamarrai :emoji_slight_smile:


Abbiamo fix register,grazie a tutti per la segnalazione!
 
@bEN3802 Ti volevo chiedere sei si cercano inoltre CM, Community Manager , L'operazione per registrarsi non è bug , ma solamente un piccolo mantenimento nella parte alta del tasto , Se non vi fa cliccare registrati al centro del bottone , cliccatelo verso l'alto ;)
@Asdluf Anche a me da lo medesimo errore ,spero comunque che lo risolvano presto..
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.