L'addio ''Ufficiale''

Rafal

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Aprile 2007
663
0
Miglior risposta
0
salve a tutti , forse qualcuno di voi si ricorda di me .... bhe sono scomparso quando ero in piena carica di mod , la causa è stato lo studio per l'ammissione alla facoltà di Economia , io ora quì non voglio recriminare il mio posto, ma vi voglio solo salutare e darvi il saluto finale , sono stato bene con voi in questi credo due anni , ma il tempo delle stronzate è finito !

Buona permanenza in questo forum ... e mi raccomando ai mod(i nuovi), non datevi troppo alla testa, che alla fine fuori da questo mondo virtuale siete tutti essere umani UGUALI .

PS. rimarrò sul forum per un'altra quarantina di minuti ....

goodbye.jpg

Anche Se non ti conosco. Ti dico che per il forum sarà una grossa perdita e rimmarai sempre come un'utente dignitoso e rispettato da tutti. Spero che ritornerai ;). Addio Con Tutto Il Mio Dolore...E anche da parte del forum.

salve a tutti , forse qualcuno di voi si ricorda di me .... bhe sono scomparso quando ero in piena carica di mod , la causa è stato lo studio per l'ammissione alla facoltà di Economia , io ora quì non voglio recriminare il mio posto, ma vi voglio solo salutare e darvi il saluto finale , sono stato bene con voi in questi credo due anni , ma il tempo delle stronzate è finito !

Buona permanenza in questo forum ... e mi raccomando ai mod(i nuovi), non datevi troppo alla testa, che alla fine fuori da questo mondo virtuale siete tutti essere umani UGUALI .

PS. rimarrò sul forum per un'altra quarantina di minuti ....

goodbye.jpg
Ciao rafal, comunque non ti scorderò, quando ero nuovo su questo forum ai tempi dello Snitz come mi pigliavi in giro... vabbè ormai i bei tempi sono finiti ci vediamo facci un salutino

Cavolo cry
Mi sono perso a Rafal cry
Rafal.. devi lottare.. Non andartene dal forum.