Ladro non riesce ad entrare, chiede scusa

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
Un ladro, se si può definire così, "gentiluomo" ieri notte a Genova ha cercato di forzare le porte di un appartamento, dato i numerosi tentativi senza successo ha deciso di lasciare un messaggio, anche se "sgrammaticato", di scuse.
Il fatto è accaduto a Genova Voltri, dopo aver tentato di forzare due porte blindate, l'uomo ha inciso su una porta un messaggio per poveri inquilini che voleva derubare, "Siete fortunati - scrive il ladro - vi ciedo schusa", i Padroni di casa appena hanno visto l'incisione sulla porta hanno subito informato le forze dell'ordine.
Che dire un caso abbastanza buffo :emoji_relieved: Che ne pensate?

3b0500f11415f02463fd8b336f238533.jpg

Riferimento: Ladro non riesce ad entrare, chiede scusa

Ahahhahha che ladro di merda il bello che non sa nemmeno scrivere patpat :banana:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Scassinare due porte blindate non è di certo facilissimo. Almeno il ladro si è degnato di chiedere le scuse per tutto il rumore che aveva fatto :emoji_relieved:

Non ci posso credere.. Come ha detto Fra non è facile sfondare una porta, ma più che ladro gentiluomo questo è ingenuo. Non ci sono molte speranze con delle porte blindate. Ma vabbe storia buffa, che è successo al ladro? @xFonzi

Beh ogni ladro deve fare le sue esperienze :emoji_relieved: Comunque molto buffa come storia

Che storia buffa ahahh! Un ladro che chiede scusa... non si é mai visto da nessuna parte, lol.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4

Oddio fin dove siamo arrivati i ladri ci chiedono scusa hahahaha

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Mai visto... sto ridendo come un cretino :emoji_relieved: storia buffissima!